Dune: altre stupende foto del cast del kolossal diretto da Denis Villenueve

Ecco altre stupende foto dal set che ritraggono il fenomenale cast di Dune, l'attesissimo film di Denis Villeneuve tratto dall'omonimo romanzo di fantascienza.

0
1562

Sicuramente Dune è uno dei film più attesi di quest’anno: in particolare, per le aspettative generatesi e per il cast coinvolto. Ieri era stata pubblicata la prima foto che ritraeva il protagonista Timothée Chalamet su una spiaggia. Ora, come promesso dalla rivista Vanity Fair, ecco arrivare nuove interessantissime immagini del film.

Dune, diretto da Denis Villeneuve, è uno dei progetti più interessanti del 2020 e le aspettative sono talmente elevate che la Warner Bros. ha già previsto il sequel. La sua uscita, salvo purtroppo molto probabili slittamenti da Coronavirus, è prevista per il 18 dicembre 2020.  Ecco di seguito le nuove foto del variegatissimo cast sul set del film, le cui riprese si sono svolte tra l’Ungheria e la Giordania.

Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune

Dune è tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico del 1965 di Frank Herbert, primo di sei romanzi che formano la parte centrale del Ciclo di Dune. Questi narra della storia della dinastia Atreides e di quella Harkonnen, entrambe in combutta per il controllo del pianeta desertico Arrakis. Qui infatti viene prodotto il Melange, una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica in cui è ambientata la vicenda. Dal libro è stato tratto il film del 1984 diretto da David Lynch.

Il cast è ricchissimo. Oltre al già citato Chalamet, che interpreta Paul Atreides, vediamo altri importantissimi attori. Tra questi: Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e Oscar Isaac.

Inoltre è di poche ore fa l’annuncio di un’altra notizia relativa a DuneJon Spaihts ha lasciato il ruolo di showrunner della serie tv Dune: The Sisterhood in sviluppo per HBO Max. Il motivo parrebbe essere proprio quello di potersi dedicare liberamente all’abbozzo di idee del sequel del film sempre diretto da Denis Villeneuve. Anche se il sequel non è ancora stato ordinato formalmente dalla Warner, la decisione sembra proprio andare in questa direzione.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here