Community: il film della serie potrebbe diventare prestissimo realtà

Secondo Joel McHale, il rinnovato interesse per Community, potrebbe portare alla concretizzazione del film conclusivo della sit-com.

0
641

Community, l’esilarante sit-com americana è appena sbarcata su Netflix Italia. Un interesse rinnovato che pare ripetersi un po’ dappertutto: per questo, sembra proprio che il film conclusivo della serie diventerà presto realtà. Parola del protagonista, Joel McHale.

È stato proprio la star di Community ad affermarlo ai microfoni di Variety, che un rinnovato interesse per la serie stia pian piano portando alla produzione dell’attesissimo film conclusivo della serie. Un progetto sperato da molti che sta iniziando a vedere la luce.

Dopo aver esordito con un “se ne parla molto”, Joel McHale ha poi fatto intendere che qualcosa sta bollendo in pentola. “Alison [Brie] ha scritto in un tweet che ha ricevuto una chiamata da Sony. Non mi hanno ancora chiamato, ma magari telefoneranno a Matthew Lillard. Ma direi che ora ci sono maggiori possibilità [che si realizzi davvero un film]“.

Community

L’attore aveva quasi perso le speranze nella concretizzazione del progetto e si dice felice perché qualcosa sembra davvero stia cambiando per il verso giusto.  “Per un sacco di tempo ho pensato ‘Non succederà mai’Ma adesso credo ci sia un rinnovato interesse nel progetto, e so che il cast sarebbe disposto a farlo, che potrebbe accadere“.

Community è una serie tv creata da Dan Harmon e andata in onda per 6 stagioni su NBC dal 2009 al 2014. La geniale sit-com racconta le vicende di un improbabile gruppo di studio del Greendale Community College, un università fittizia del Colorado. Il gruppo, nato per fini terzi, finirà per diventare un’esperienza più che reale che coinvolgerà completamente il variegatissimo gruppo. Tra gli interpreti: Gillian Jacobs (Britta), Danny Pudi (Abed), Alison Brie (Annie), Donald Glover (Troy), Yvette Nicole Brown (Shirley), Chevy Chase (Pierce), Ken Jeong (Ben) e Jim Rash (Craig).

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here