Rupert Grint, il famoso Ron Weasley sta per diventare padre

L'attore conosciuto principalmente per il ruolo di Ron Weasley, Rupert Grint, sarà presto padre insieme alla sua fidanzata Georgia Groome.

0
1115

Per tutti i fan di Harry Potter, è arrivato il momento di rendersi conto di quanto passa il tempo, anche Rupert Grint è cresciuto.

L’attore che per otto anni ha interpretato il celebre amico di Harry potter, Ron Weasley sta per diventare padre.

Rupert Grint lo annuncia insieme alla sua fidanzata storica Georgia Groome e chiedono una privacy particolare a riguardo visto il momento così delicato. L’attore ha ormai 31 anni e la sua fidanzata invece 28, anche lei è un’attrice e i due stanno insieme dal 2011 ma la loro relazione non è mai stata sotto i riflettori, fino a due anni fa quando è stata resa pubblica

Un aneddoto molto particolare lega Rupert Grint e la saga di J.K. Rowling, infatti da ragazzino era assolutamente deciso ad avere la parte tanto che inviò alla produzione un video di sé stesso ma vestito da professore, chiedendo di poter partecipare alle riprese in musica rap.

Questo video sicuramente suscitò l’attenzione dei produttori che gli fecero vincere le selezioni e ottenere il ruolo di migliore amico di Harry, Ron Weasley.

La carriera dell’attore ha subito un po’ uno stallo negli ultimi anni, il suo ultimo lavoro risale al 2015, quando recitò nel film di Antoine Bardou-Jacquet, Moonwalkers. L’attore è invece più attivo in ambito seriale. Infatti Grint è impegnato nella serie Servant della quale è per ora stata pubblicata una sola stagione.

Dopo evr compiuto i 30 anni aveva fatto un bilancio della sua vita: “Passare i 30 anni mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti e vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? Sicuramente è un bel nome, ma probabilmente no”.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

 

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here