After Life 2 sarà finalmente disponibile su Netflix il 24 Aprile. Intanto è ora disponibile il trailer della seconda stagione, che potete vedere con questo link, in attesa delle nuove puntate della serie di Ricky Gervais.

After Life è una dramedy ambientata nella piccola città americana di Tambury. Il protagonista è Tony (Ricky Gervais), un giornalista che sta affrontando la perdita della moglie, malata di cancro. Inizialmente Tony è in preda a pensieri suicidi, successivamente decide però di cambiare atteggiamento e vivere la vita senza alcun tipo di inibizione, dicendo e facendo ciò che vuole. After Life è capace di far ridere e commuovere, tra i tentativi degli amici di rendere Tony una persona migliore, il suo ostinato cinismo e il suo dolore.

Nel trailer di After Life 2che sarà composta da 6 episodi come la prima stagione, vediamo Tony ancora sofferente per la perdita della moglie, che tuttavia cerca di migliorare: cerca quindi di stringere il legame con i suoi amici e i personaggi che ha incontrato nella prima stagione, ma anche di seguire tecniche come la meditazione. Nel frattempo gli abitanti della città si trovano a dover affrontare la minaccia della chiusura del giornale locale, per il quale lo stesso Tony lavora, e tutte le conseguenti difficoltà.

LEGGI ANCHE  La Famiglia Addams: la serie Netflix di Tim Burton sarà su Mercoledì

Ricky Gervais è un comico e attore inglese, celebre per il suo umorismo cinico e controverso. Vincitore di premi importanti tra cui Golden Globes, BAFTA ed Emmy, per cinque volte è stato il presentatore della cerimonia di premiazione dei Golden Globes, compresa l’edizione del 2020. Oltre ad After Life, Ricky Gervais ha dire

 

 

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments