La casa di carta 4 batte il record: è la serie più vista al mondo

La casa di carta è da record! Lo show batte tutti, compreso le sue precedenti stagioni, diventando la serie più vista al mondo.

0
6807
la casa di carta

La casa di carta 4 registra numeri altissimi e diventa lo show più visto al mondo. Il 3 Aprile, infatti, è uscito il quarto attesissimo capitolo della serie spagnola direttamente sulla piattaforma streaming Netflix ed il mondo non ha aspettato neanche un attimo per godersi lo spettacolo e bruciare l’intera stagione anche in sole 24 ore. La casa di carta è volata veramente in alto.

Parrot Analytics ha riportato le cifre: La casa di carta è stato visto 31 volte di più rispetto alla media degli altri show nelle giornate dal 3 al 5 di aprile. La serie, in questo modo, batte altre come The Walking Dead, Westworld o Game of Thrones. Nello specifico, è stata anche la più vista in Italia, USA, Francia e Filippine.

la casa di carta

Non solo. La casa di carta ha battuto il record anche rispetto a se stessa, superando del 36,6% le altre stagioni nei primi tre giorni in cui è stata rilasciata su Netflix. Alejandro Rojas, direttore di Applied Analytcs ha affermato: <<Questo è un traguardo notevole per una produzione spagnola. Dalla prima della stagione nel 2017 e per mesi prima che Netflix lo aggiungesse al suo catalogo, Parrot Analytucs ha registrato una domanda superiore al solito non solo in Spagna, ma in diversi mercati internazionali. Era chiaro quindi che il creatore della serie Alex Pina avesse trovato un modo potente per legarsi al pubblico attraverso culture e lingue diverse. Dopo essere diventato disponibile su Netflix, la domanda è cresciuta ad ogni nuova stagione. Netflix ha sfruttato questa forte domanda e la sua piattaforma internazionale per catapultare la serie in un vero successo globale>>. 

Di seguito vi lasciamo anche la nostra recensione de La casa di carta 4.

E voi avete visto quest’ultimo capitolo? Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here