Tyler Rake: il trailer ufficiale italiano del film Netflix con Chris Hemsworth

È disponibile da oggi il trailer ufficiale italiano del nuovo action thriller di Netflix, Tyler Rake, che vede Chris Hemsworth nei panni di un mercenario.

0
1022

Tra le uscite originali di aprile di Netflix è sicuramente il titolo di punta. Stiamo parlando di Tyler Rake, il nuovo film action della piattaforma streaming con Chris Hemsworth nei panni del protagonista. Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano.

Tyler Rake, disponibile su Netflix dal prossimo 24 aprile, è la storia dell’omonimo mercenario interpretato dall’attore australiano. Rake opera infatti nel mercato nero e la sua missione è quella di salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Finirà così nel mondo dei trafficanti di armi e di droga, il che rende la pericolosissima missione pressoché impossibile. Alla fine la vita di Rake e del ragazzo saranno completamente diverse.

Di seguito, potete trovare il trailer ufficiale in italiano.

Tyler Rake promette di essere un thriller action davvero al cardiopalma. Anche perché a dirigerlo è Sam Hargrave alla sua prima prova registica. Egli, infatti, è noto per essere un professionista come coordinatore di stunt, cosa che ha fatto per film quali Atomica Bionda, Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

Il film è stato inoltre scritto da Joe Russo (uno dei due registi di Avengers:Endgame) e si basa sulla graphic novel Ciudad. Joe e il fratello Anthony Russo figurano anche come i produttori esecutivi della pellicola; a questi si aggiungono anche Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin nel ruolo di produttori.

Tyler Rake

Nel cast accanto al già citato Hemsworth troveremo anche David Harbour (l’Hopper di Stranger Things). In più, numerosissime star emergenti locali, data l’ambientazione tra l’India e il Bangladesh: Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi e Priyanshu Painyuli.

Tyler Rake sarà distribuito su Netflix il 24 aprile 2020 in contemporanea in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è presente.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here