Nel pomeriggio della giornata di ieri, il cast della sitcom La Tata, si è virtualmente ritrovato per leggere a distanza il copione dell’episodio pilota, ossia il primo episodio della serie.

I nostri attori de La Tata, quindi, si sono ritrovati ieri sul canale YouTube della Sony Pictures Television ed hanno registrato l’incontro che sarà possibile vedere da oggi, in versione integrale e con i sottotitoli in italiano, sul sito di Paramount Network. Il gruppo di attori, come ci aspettavamo, aveva come “capo” della registrazione Fran Drescher, volto protagonista della serie la Tata. Tempo addietro l’attrice aveva dichiarato sul social Twitter di aver avuto quest’idea assieme al co-creatore dello show, Peter Mac Jacobson. L’intento della tata più famosa degli anni ’90 era quello di portare un po’ di allegria e leggerezza ai fan della serie, specie in un momento come questo in cui l’unico pensiero è legato all’emergenza sanitaria.

Le sue parole: <<E’ un’occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all’isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevai e speriamo che possiate fare altrettanto>>.

la tata

In aggiunta, Fran Drescher ha anche lasciato un messaggio direttamente ai fan italiani, che potete trovare sulla pagina Facebook di Paramount Network. L’attrice de La Tata ha dichiarato: <<Ci siamo divertiti tantissimo a farlo e speriamo piaccia anche a voi>>.

A questo punto non ci resta altro che vederle la reunion. Il cast sarà quasi al completo e lo potremo trovare oggi sul sito di Paramount Network. Vi ricordiamo anche che tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 19.40, Paramount Network (ossia Canale 27 del digitale terrestre e 158 di Sky) trasmette gli episodi de La Tata.

LEGGI ANCHE  Jeff Bridges ha il cancro: diagnosticato un linfoma alla star de "Il grande Lebowski"

In conclusione, ricordiamo a tutti che La Tata è una sitcom nata nel 1993 e trasmessa in italia dal 1995 al 2000 sia su Canale 5 che Italia 1. La serie è composta in totale da 6 stagioni per un numero complessivo di 146 episodi ed è stata creata e prodotta proprio da Fran Drescher e suo marito.

Per tutte le news usl mondo del cinema e motlo altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments