Circola da domenica in Internet un video che ha creato molto dibattito in rete. Protagonista del video è il giovane attore americano Ezra Miller, conosciuto per la sua parte in Noi siamo infinito. Il video lo ritrae in procinto di aggressione fisica di una giovane donna.

Il brevissimo video, come potete vedere, ritrae Ezra Miller con un cappotto rosso all’uscita di un pub di Reykjavik, in Islanda. il video mostra l’attore che esclama “Vuoi batterti? È questo che vuoi fare?” a una donna che sorride e sembra prepararsi alla risposta. L’attore a quel punto la afferra per la gola e la butta a terra. Gesto che ha fatto intervenire l’amico, mentre il video viene improvvisamente interrotto.

https://twitter.com/Hood_Vampire/status/1246880508644114438?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1246880508644114438&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2F2020%2F04%2F06%2Fezra-miller-nellocchio-del-ciclone-per-un-video-in-cui-aggredisce-una-fan%2F425279%2F

Data la gravità dell’azione, la parzialità del girato e la velocità con cui si spargono le notizie (in particolare quelle “diffamatorie”) in Internet, il video sarebbe anche potuto essere falso. Ma è proprio dalla rivista Variety che ci arrivano ulteriori conferme. La testata ha riportato, infatti, la dichiarazione di un testimone presente al locale.

Questi ha raccontato come si è svolta la vicenda. Erano le sei del mattino dello scorso primo aprile. Alcuni fan, che la fonte definisce come “troppo insistenti”, chiedevano attenzioni a Ezra Miller. Di risposta l’attore americano si è indispettito e ha aggredito la donna, spazientito. Dopo la vicenda i gestori del locale hanno allontanato la giovane star.

LEGGI ANCHE  Dune: il primo trailer del film è spettacolare e suggestivo (VIDEO)

Ezra Miller

Pare che non si tratti, dunque, di un pesce d’aprile ai danni di Erza Miller, anche se sarebbe la prima volta che l’attore si ritrova coinvolto in fatti di questo tipo. Gli impegni cinematografici di Ezra Miller al momento non sono molti e sono tutti legati alla Warner Bros. Mentre le riprese del sequel di Animali Fantastici 3 sono state rimandate, l’attore sarà anche il protagonista del film dedicato a The Flash.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments