Sharon Stone manda un video ringraziamento alla Croce Rossa Italiana

Sharon Stone ha inviato un video ringraziamento alla Croce Rossa Italiana dove ringrazia tutti gli operatori per il lavoro che stanno svolgendo.

0
1363
Stone

In questi giorni di emergenza dovuti al coronavirus l’attrice americana Sharon Stone ha inviato un video-messaggio indirizzato alla Croce Rossa Italiana, ringraziandoli per il loro lavoro costante atto a fronteggiare questa difficile situazione.
Sharon Stone aveva ricevuto, nel 2018, la Medaglia d’Oro al Merito della Croce Rossa Italiana per l’importante impegno nell’azione umanitaria che aveva svolto anche nel nostro paese, oltre che negli Stati Uniti.

Il video ringraziamento è stato riproposto sugli account social della Croce Rossa Italiana.
Queste le parole dell’attrice:

“Ciao, voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni, ora vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del coronavirus, vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso tubi di plastica. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Voglio dirvi quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio, svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione, sono con voi vi vedo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli, vi seguo Croce Rossa, vi sento Croce Rossa, vi sono riconoscente, operatori della Croce Rossa, vi sono profondamente riconoscente, sono incredibilmente orgogliosa e prego per voi ogni istante del vostro servizio Dio vi Benedica“.

Parole di enorme conforto e di enorme solidarietà da parte dell’attrice statuintense che nel video indossa la divisa della Croce Rossa Italiana ed appare sinceramente commossa.
Molte sono state le parole di sostegno di numerose celebrità del mondo del cinema quando l’emergenza coronavirus ha colpito per prima l’Italia fra i paesi occidentali e farà sicuramente piacere sentire agli operatori della Croce Rossa, anche in un momento del genere, vicinanza e solidarietà, cosa che tutti noi dovremmo loro dimostrare.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

 

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here