Il sequel di Chiamami col tuo nome vedrà il cast del primo film al completo

Luca Guadagnino ha dichiarato che nel sequel di Chiamami col tuo nome saranno presenti tutti gli attori coinvolti nel primo film.

0
5762
sequel

A marzo il regista italiano Luca Guadagnino ha reso noto il progetto di un sequel del suo acclamato film Chiamami col tuo nome.
Il film probabilmente prenderà il titolo di Cercami, come il romanzo di Andrè Aciman edito ad ottobre, e, stando alle ultime notizie, vedrà il ritorno dei due attori protagonisti di Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet e Armie Hammer.

Vi erano stati forti perplessità sia circa la posibilità effettiva di realizzare un sequel del film, sia sulla riconferma di tutti gli attori coinvolti nel film premio Oscar alla miglior sceneggiatura non originale.
Armie Hammer, infatti, aveva annunciato in un’intervista al Volture la sua perplessità circa il proporre un sequel di un film così acclamato con il rischio di lasciare delusi i fan affermando così:
“Se riuscissimo ad avere una sceneggiatura incredibile, e Timmy e Luca nel progetto, sarei un cretino a dire di no. Ma al tempo stesso penso che questa è stata una cosa talmente speciale che va protetta, perché non la lasciamo stare?”

Tuttavia, in un’intervista recente riporta da Variety, Luca Guadagnino ha annunciato che il cast di Chiamami col tuo nome sarà presente al completo nel sequel del film.
“Tutti gli attori dell’originale saranno nel nuovo film. Adoro i personaggi di ‘Call Me By Your Name’, sono ossessionato dal loro ritorno per nuove avventure. Prima del Coronavirus, avevo programmato di andare negli Stati Uniti per incontrare uno sceneggiatore che adoro, il cui nome non voglio rivelare, per discutere della seconda parte. Purtroppo, abbiamo dovuto annullare”.

Queste le parole del regista che, inoltre, ha affermato che “sarà sempre un piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e tutti gli altri attori”.

Rimangono ancora molte cose in sospeso, ma la notizia che il cast di Chiamami col tuo nome sarà riconfermato per intero sarà sicuramente motivo di gioia per chi ha apprezzato il film di Luca Guadagnino.

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

 

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here