La casa di carta 5: potrebbe esserci una quinta stagione?

Recentemente è uscita la quarta stagione della Casa di Carta, ma tutti i fan si stanno chiedendo se sarà in arrivo una quinta sagione.

0
9649

Tutti i fan della casa di carta saranno ancora ammaliati dalle forti immagini de La casa di carta 4, approdata ieri su Netflix con otto nuovi episodi.

La domanda lecita che si faranno tutti appena conclusa la visione di questi episodi è: Ci sarà la casa di carta 5? La risposta più sentita è che a giudicare dal finale della stagione, pare proprio di sì.

Non si può negare che la serie tv creata da Alex Pina e Vancouver Media crei un alto tasso di dipendenza e non si può togliere al pubblico la loro dose però avvisiamo che ci saranno SPOILER:

Dopo otto episodi è chiaro il climax che si è creato nell’ultima stagione, sul tetto della Banca di Spagna un elicottero ha appena scaricato un personaggio fondamentale. Un avversario è stato immobilizzato, ma non finisce qui perché, un altro fuori vaga come una pericolosa mina vagante.

Alex Pina ha chiaramente fermato la storia al suo cultime, al massimo della tensione ma i nostri amati eroi sono ancora dentro alla banca, non si esce vivi dalla Banca di Spagna a meno che il professore li aiuti come ha promesso di fare, non appena l’oro sarà tutto fuso in minuscole pepite.

I presupposti ci sono, per una stagione numero cinque, dove i nostri amati eroi dovranno in un qualche modo uscire dalla banca, ma non c’è ancora nessuna ufficialità da parte di Netflix anche se è attesa a breve.

Inoltre il produttore della serie Jesus Colmenar, al festival di Almeria, ha affermato e confermato che ci sono i presupposti per altre due stagioni.

Speriamo quindi di aspettarci la casa di carta parte 5 e 6, le riprese erano già pronte per questo 2020 ma come tutti sappiamo rinviate a causa del Coronavirus.

Per la nostra recensione sulla quarta stagione QUI.

Una interessante novità, però, potrebbe arrivare nel futuro prossimo. Pare sia allo studio anche uno spin-off de La casa di carta.

Potrebbe essere incentrata su uno o più personaggi della banda del Professore, o su dei personaggi che devono ancora entrare in scena sono sicuramente novità interessanti.

Gli indizi, però, sembrano riportare a uno spin-off dedicato a uno dei personaggi più amati della serie: Berlino, uscito di scena alla fine della stagione 2, e presente nelle stagioni 3 e 4 in dei flashback.

Pare che l’attore protagonista, il carismatico Pedro Alonso, sia entusiasta di una serie tutta incentrata su di lui.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here