Bruce Willis è Doraemon in un folle spot giapponese

In uno spot Giapponese di una compagnia telefonica Bruce Willis finge di essere Doraemon, il celebre gatto magico del manga.

0
1433

Gli spot televisivi giapponesi sono sicuramente molto fantasiosi, e spesso coinvolgono celebri attori hollywoodiani. Questa volta è il caso di Bruce Willis. Il folle spot pubblicizza una compagnia telefonica chiamata Softbank.

Nel video possiamo vedere una famiglia giapponese che commenta il 5G in modo entusiasta, tanto che persino il cane interviene nella discussione. Inaspettatamente, dal soffitto cade al centro della stanza proprio Bruce Willis: vestito con una felpa blu e una maglietta bianca, l’attore sostiene di essere Doraemon, il celebre gatto protagonista dell’amato manga. Alla fine si pone in testa una piccola elica e vola via dallo stesso buco del soffitto.

Se siete curiosi potete vedere lo spot originale a questo link.

Bruce Willis

Doraemon è un gatto robotico protagonista di un manga degli anni Settanta. Nel manga, Doraemon viaggia nel tempo e usa i suoi strumenti per aiutare Nobi, un ragazzino vittima di bullismo, soprattutto da parte di Gian e Suneo, e alle prese con vari problemi. Le sue divertenti avventure coinvolgono anche i suoi amici. Nobi è da sempre innamorato di Shizuka, ma viene ostacolato da Dekisugi.

Dal manga è stato successivamente tratto un anime, che viene trasmesso in puntate televisive dal 2014. La produzione è ancora in corso attualmente. Il personaggio di Doraemon ha ottenuto un grande successo, tanto da diventare il protagonista anche di alcuni lungometraggi. Difficile però aspettarsi che un giorno sarebbe stato interpretato da Bruce Willis per pubblicizzare una compagnia telefonica giapponese!

Bruce Willis non è il primo celebre attore ad essere coinvolto in uno spot giapponese, spesso surreale e al limite della follia. Sono stati in passato coinvolti anche  Arnold Schwarzenegger e Nicolas Cage. Quest’ultimo, ad esempio, è il protagonista di una serie di surreali spot per la Pachinko, una compagnia giapponese di giochi per slot machine.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here