È morto Logan Williams, l’attore di 16 anni nel cast di The Flash

L'attore Logan Williams è morto ad appena 16 anni, dopo diversi ruoli nel mondo del cinema tra cui Barry Allen nela serie The Flash.

0
1110

Logan Williams era un ragazzo molto giovane e ambizioso, interpretava Barry Allen nella serie The Flash e ci ha lasciati a soli 16 anni.

Per ricordarlo, Grant Gustin ha espresso sui social la sua tristezza e il suo profondo dolore nella perdita del giovane collega.

La spiacevole notizia è stata annunciata da Tri-City News, senza però rivelare la causa del decesso.

Logan Williams aveva recitato in otto episodi della prima e della seconda stagione di The Flash, e in show come Supernatural, The Whispers e When Calls the Heart.

Inoltre, la madre del giovane ragazzo, Marlyse Williams, ha espresso il suo dolore che si è raddoppiato perché viste le attuali restrizioni in Canada per il Coronavirus non può essere confortata dai propri genitori, che hanno perso il loro unico nipote, e sta affrontando il lutto da sola, una vicenda straziante simile a molte in questo periodo: “Non è la possibilità di abbracciare i miei genitori che hanno perso il loro unico nipote. Questo è difficile e sono sicura che con il suo talento e il suo aspetto meraviglioso, Logan aveva il potenziale per diventare una grande star“.

Logan Williams era deciso a intraprendere la carriera di attore fin da bambino, infatti aveva ottenuto la sua prima parte all’età di dieci anni nel film di Hallmark “Color of Rain“.

Sicuramente la carriera del ragazzo sembrava molto promettente vista la sua giovane età e Grant Gustin, la famosa star di The Flash, l’ha voluto ricordare così:”Ho appena saputo la devastante notizia che Logan Williams è morto improvvisamente. Questa foto risale alle riprese del pilot nel 2014. Ero rimasto colpito non solo dal suo talento, ma anche dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolte a lui e alla sua famiglia durante quello che sono certo sia per loro un periodo difficile oltre ogni immaginazione“.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here