Adam Sandler: ecco la sua nuova canzone dedicata alla quarantena

Adam Sandler ha mostrato al mondo al Tonight Show la sua nuova canzone a tema quarantena senza lasciare da parte un po' di ironia.

0
244

L’attore Adam Sandler ha sfruttato al massimo il fatto di essere ospite al Tonight Show per far sentire al pubblico una fantastica canzone dedicata alla quarantena.

L’attore attraverso la webcam, il mezzo utilizzato da tutti gli ospiti di programmi come questo, ha cantato una composizione canora che mescola ironia e sincerità, per cui sembra essere molto famoso, un altro esempio è stato quando nel suo speciale di stand-up su Netflix dedicò il numero finale al suo defunto amico e collega Chris Farley.

Nella serata di giovedì ha ringraziato con il cuore il personale sanitario, che sta lottando quotidianamente contro l’epidemia di Coronavirus ma ha anche aggiunto battute come:Spero che ci salvino presto perché non ne posso più della mia famiglia” e “Sto insegnando la matematica ai miei figli, e non è un bene per l’America“. 

Adam Sandler è un ospite abituale al Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, i due hanno anche condiviso un’esperienza sul set di Saturday Night Live (Sandler partecipò al varietà dal 1990 al 1995, mentre Fallon ne fece parte dal 1998 al 2004).

Nel corso della loro chiacchierata a distanza, i due hanno parlato del celebre programma televisivo che li ha lanciati, con Sandler che ha commentato l’imitazione che Fallon fece di lui in alcuni sketch, e hanno anche condiviso aneddoti sul compianto Robin Williams.

Inoltre Adam Sandler ha un progetto attualmente in lavorazione, un film, Hubie Halloween che è in post-produzione per la piattaforma di Netflix dove è inoltre possibile trovare la sua più recente performance in Diamanti Grezzi dei fratelli Safdie, che negli Stati Uniti è uscito in sala e sarà disponibile sul servizio dal 25 maggio.

Jimmy Fallon, dal canto suo, continua a presentare il Tonight Show da casa, a causa delle ordinanze restrittive in vigore a New York da alcune settimane.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here