Arnold Schwarzenegger dona 1 milione di dollari in mascherine

Arnold Schwarzenegger dona 1 milione di dollari in mascherine e protezioni utili per tutti gli ospedali di Los Angeles e dintorni.

0
325
arnold schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è piuttosto attivo sui social in questo momento e sta cercando di tenere compagnia ai suoi fan con video e tutorial di vario genere. Ma a questo giro, oltre ad un aiuto morale e virtuale, ha voluto contribuire in modo pratico all’emergenza COVID-19 che ormai ha toccato l’interno globo.

Arnold Schwarzenegger, infatti, ha pubblicato un video in cui si mostra circondato da diverse scatoline: è la sua donazione di un milione di dollari in mascherine e protezioni utili che verranno consegnate alle varie strutture ospedaliere di Los Angeles e dintorni.

Ecco il video che è stato pubblicato:

Si tratta, dunque, di un altro gesto di grande solidarietà (e cuore) che proviene da personaggi di spicco della settima arte e più in generale del mondo dello spettacolo.

In aggiunta, come vi avevamo anticipato ad inizio articolo, Arnold Schwarzenegger ha pubblicato su Reddit anche una serie di esercizi che è possibile svolgere in questi giorni comodamente da casa, senza l’ausilio ed utilizzo di strumenti specifici come bilancieri, che non tutti hanno nelle proprie abitazioni. Questi consigli sono stati accompagnati da un lungo post che vi riproponiamo in parte, in cui l’attore propone una sua riflessione inerente la situazione che tutti noi stiamo vivendo in seguito alla pandemia.

<<Questa pandemia di Coronavirus non ha precedenti. Ho avuto modo di percepire l’ansia e lo spavento di molti miei fan. Molto di quello che sta succedendo in tutto il mondo è senza possibilità di controllo. Quasi tutto. Perché al posto di focalizzarsi sulle cose che non possiamo cambiare, dobbiamo meditare sulle cose che possiamo controllare. Come prima cosa e più importante possiamo controllare noi stessi essendo più responsabili. Possiamo rallentare la diffusione del virus cercando di stare a casa il più possibile. So che non è semplice, ma è una nostra responsabilità>>. Arnold Schwarzenegger ha poi continuato ricordando la necessità di pensare non solo a noi, ma alle persone che potremmo infettare continuando ad avere rapporti interpersonali.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here