Anne Hathaway protagonista nel biopic French Children Don’t Throw Food

Uno dei prossimi progetti di Anne Hathaway sarà un biopic, basato sull'autobiografia di Pamela Druckerman, French Children Don't Throw Food.

0
290
Anne Hathaway

Il prossimo progetto dell’attrice Premio Oscar Anne Hathaway è un biopic. Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice sarà la protagonista dell’adattamento di French Children Don’t Throw Foodprodotto da Blueprint Picture e finanziato da StudioCanal.

French Children Don’t Throw Food (Bringing Up Bébé: One American Mother Discovers the Wisdom of French Parenting) è stato scritto nel 2012 dalla giornalista Pamela Druckerman e fa riferimento alla sua esperienza personale. La donna ha scritto anche altri libri, ma questo è quello che l’ha resa più famosa.

La trama del biopic con Anne Hathaway:

La storia viene paragonata a Julie & Julia per il tono, e Anne Hathaway vestirà i panni della giornalista americana. La donna, dopo essersi trasferita a Parigi per assecondare le esigenze lavorative del marito, cerca di capire come mantenere l’equilibrio tra maternità e carriera. E mentre osserva le donne francesi, prova il sentimento costante di fallire in entrambi.

Anne Hathaway

Scopre che loro, a differenza delle americane, non comprano ogni libro dedicato al “mestiere” di genitori e non sembrano ossessionate dal parto naturale e quello cesareo. Vicini e amici le rivelano i loro segreti sull’educazione e la crescita dei figli, per farli diventare dei bambini francesi ben educati.

Nonostante le vite di coloro che la circondano sembrano perfette, impara che si tratta solamente di una facciata, e che tutti hanno i loro problemi.

L’adattamento è stato scritto da Jamie Minoprio e Jonathan Stern ma non si conoscono ancora produttori e regista.

Anne Hathaway ha anche in programma l’adattamento cinematografico della favola di Roald Dhal, Le Streghe. Il film, diretto da Robert Zemeckis, è attualmente in fase di pre-produzione e dovrebbe arrivare nelle sale americane il 9 ottobre.

Uno degli ultimi film di Anne Hathaway, invece, è Il suo ultimo desideriodisponibile su Netflix, che vede protagonisti, oltre a lei, anche Ben Affleck e Willem Dafoe.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here