Quentin Tarantino pubblica online le sue recensioni di alcuni classici

Quentin Tarantino pubblica online alcune sue recensioni di film classici ed intramontabili. Ecco il link del sito e tutti i dettagli.

0
3758
quentin tarantino

Recentemente, il regista Quentin Tarantino ha pubblicato online, sul sito del New Beverly Cinema di Los Angeles, alcune recensioni di film classici ed intramontabili.

Ebbene sì, qualche settimana fa, il padre di Pulp Fiction ha deciso di condividere con il suo pubblico il proprio pensiero inerente ad alcune pellicole del passato. Il sito, come potevamo aspettarci, è stato bombardato di visualizzazioni, tanto che al momento risulta anche difficile accedervi senza rilevare problemi. Tuttavia, eccovi il link di una copia online delle recensioni di Quentin Tarantino, casomai non riusciste ad entrare nel sito del cinema New Beverly.

Troverete titoli come Bersagli firmato Peter Bogdanovich con Boris Karioff e Tim O’Kelly del 1968, ma anche Daisy Miller, sempre del medesimo regista, con Cybill Shepherd e Barry Brown, del 1974, senza tralasciare Fatal Needles vs Fatal Fists del 1978.

quentin tarantino

Gli articoli del cineasta Quentin Tarantino su queste e molte altre pellicole, non sono, ovviamente, solo mere recensioni (che comunque sarebbe già stato di per sé sufficiente per farci contenti, considerata la penna), ma consentono di conoscere anche alcune “chicche” e curiosità, come alcuni dettagli inerenti la realizzazione stessa del lungometraggio. Una buona occasione, quindi, per conoscere qualche elemento ulteriore e magari solitamente meno accessibile.

Insomma, non vi resta che andare sul sito e leggervi qualche recensione by Quentin Tarantino. Fateci sapere cosa ne pensate!

Ricordiamo che in questo momento della sua vita, Quentin Tarantino ha dichiarato di volersi dedicare maggiormente alla famiglia ed allontanarsi per un po’ dal mondo della settima arte, prima di decidere e comunicare ai suoi fan quello che sarà il suo ultimo capolavoro.

Di seguito vi lasciamo un nostro articolo pubblicato in occasione del suo compleanno, che propone di riordinare tutti i suoi film dal “peggiore” al migliore. (qui il link).

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul npostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here