Locke & Key: Netflix rinnova la serie tv per una seconda stagione

Rinnovata per una seconda stagione la serie di Locke & Key. Dopo l'enorme successo, Netflix decide di annunciare il secondo capitolo.

0
200

Netflix conferma che la serie Locke & Key tornerà con una seconda stagione!

La piattaforma streaming, infatti, in seguito all’enorme successo riscosso dallo show, ha fatto subito sapere tramite un video che la seconda parte di Locke & Key si farà. La serie tv basata sull’omonimo fumetto di Joe Hill disegnato da Gabriel Rodriguez non termina qui e, basandoci sulle prime dichiarazioni ed indiscrezioni, ci saranno delle belle novità ad attenderci.

<<Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key insieme a tutti i nostri meravigliosi collaboratori>>. Queste sono state le parole di Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi del progetto. I due hanno poi proseguito affermando: <<Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, soprattutto in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia>>. 

locke & key

Brian Wright, vicepresidente della divisione serie originali della piattaforma streaming, ha poi rincarato la dose aggiungendo: <<Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie televisiva e siamo impazienti di vedere quello che Carlton Cuse, Meredith Averill ed il team creativo al compleanno hanno in serbo per la seconda stagione>>.

Sinossi ufficiale dello show: <<Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davatni a nulla pur di rubarle. Ideata da carlton cuse e Meredith Averill, la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persne care e degli incorllabili legami familiari>>.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here