Laureati Invaders: il gioco in cui De Luca incenerisce i neolaureati

Vincenzo De Luca diventa il protagonista di un nuovo videogioco, Laureati Invaders, in cui potrete rendere in cenere i neolaureati che vogliono festeggiare.

0
11088
de luca

Parliamoci chiaro: in un momento di tristezza assoluta come questo, dove l’unico pensiero è l’emergenza COVID-19 e tutte le conseguenze che la pandemia stessa sta portando a livello economico e sociale, esistono comunque delle gioie. Grandi gioie. Personalmente, l’appuntamento che sto amando di più in queste settimane è quello con il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Pertanto, prima di andare avanti, consiglio a tutti di guardarsi un po’ dei suoi video che stanno letteralmente spopolando sul web: oltre a far riflettere su molte questioni, è indubbia la sua capacità di strapparci un sorriso, nonostante tratti un tema come quello del Coronavirus.

Ebbene, in uno dei suoi ultimi video, De Luca si scagliava contro i neolaureati, i quali avrebbero voluto festeggiare il loro momento, non badando all’emergenza: <<Avremo una stagione in cui centinaia di ragazzi si laureeranno. Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea. Mandiamo i Carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme>>. Più chiaro di così!

De Luca

Il web è impazzito e De Luca è diventato un vero e proprio simbolo. Meme e video deepfake si sono fatti avanti, fino ad arrivare a minigiochi con protagonista proprio il nostro Vincenzo De Luca. Questo è il caso di Laureati Invaders (richiamo a Space Invaders, celebre videogame), in cui è possibile diventare il Governatore della Campania per qualche minuto e ridurre in cenere con un bel lanciafiamme i neolaurati “cafoni” (come li definirebbe lui) che osano organizzare la festa di laurea.

Al termine del gioco, comparirà una frase ed un messaggio vocale dello stesso De Luca.

Nello stesso periodo sta girando anche un altro gioco, The Wrong Direction, altrettanto carino, in cui voi alias Vincenzo De Luca dovrete combatterete il traffico malvagio con una vecchia Cinquecento. Anche qui, a seguire, breve citazione di De Luca. La mia preferita è senza dubbio consumatore abusivo di ossigeno.

Insomma, un sorriso non fa male a nessuno. Provate e divertitevi. Di seguito il link di Laureati Invadershttps://go.aws/2WUidEh

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continuate a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here