Black Widow potrebbe uscire direttamente in streaming?

Il nuovo film della Marvel, Black Widow, potrebbe uscire direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.

0
734

Data che il coronavirus ha bloccato tutte le produzioni e le uscite dei film, forse è stata trovata una soluzione per il film con Scarlett Johansson Black Widow.

In questo periodo l’industria cinemagrafica si è trovata a far fronte all’interruzione di alcune produzioni già in corso e lo slittamento della data d’uscita di film attesi come No Time To Die e Wonder Woman 1984. Ma per il film Marvel potrebbe andare diversamente – almeno secondo indiscrezioni non ufficiali.

Ovviamente la scelta di uscire direttamente su streaming bypassando le sale cinematografiche non è nuova, già film come A Marriage Story e The Irishman l’avevano compiuta ma pagandone anche le conseguenze.

Dato che il  programma di uscite del Marvel Cinematic Universe è alquanto prolifero, uno slittamento della release di Black Widow potrebbe comportare diversi problemi. Ecco perché Disney starebbe riflettendo sulla possibilità di rendere disponibile Black Widow in streaming.

Al momento, ripetiamo, non ci sono conferme ufficiali ma sembra che Disney stia discutendo seriamente l’eventualità di avallare quest’ipotesi, come dichiarato su Twitter dall’autrice Grace Randolph.

L’uscita ufficiale di Black Widow era fissata al 1° maggio ma la situazione attuale potrebbe spingere la major a optare per una soluzione differente, come per una gran parte di film e serie tv attese da milioni di persone.

Inoltre anche David Harbour, attore e interprete dell’amato sceriffo Jim Hopper in Stranger Things e che vestirà i panni del Guardiano RossoRed Guardian, controparte russa di Captain America – nel film del Marvel Cinematic Universe, diretto da Cate Shortland e che vede come protagonista Scarlett Johansson ha dichiarato:- Non vedo l’ora di vedere Black Widow, se mai riusciranno a distribuire il film al cinema. Non l’ho ancora visto e mi piacerebbe avere la possibilità di farlo. Sono davvero entusiasta del film e mi piacerebbe poter vedere quello che ho fatto. Dannazione lo guarderei anche su Disneyplus!-

Il film Black Widow sarà diretto da Cate Shortland e narra le gesta compiute dal personaggio interpretato dalla bellissima Scarlett Johansson all’interno del tanto amato Marvel Cinematic Universe.

Insieme a lei, nel cast saranno presenti Florence Pugh, David Harbour, O.T. Fagbenle, William Hurt e Rachel Wisz nel ruolo di Melina Vostokoff.

Cosa ne pensate? Anche voi stavate aspettando l’uscita di Black Widow?

Per questa e altre notizie sul mondo del cinema seguiteci su Ciakclub.it

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here