Stranger Things 4 sarebbe dovuto arrivare su Netflix a inizio 2021

David Harbour svela ufficiosamente su Instagram che Stranger Things 4 sarebbe dovuta arrivare su Netflix per l'inizio del 2021.

0
284
Stranger Things 4

Già dal 16 marzo, dopo la dichiarazione di stato di emergenza nazionale degli Stati Uniti, Netflix ha annunciato di bloccare la produzione di Stranger Things 4 e di altri contenuti.

In realtà, è stata fermata la realizzazione di proprio tutti i film e serie TV in lavorazione negli Stati Uniti e in Canada.

Oltre a Stranger Things 4, sono stati fermati, di conseguenza, anche Red Notice (con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds) e le serie Sex/Life, Grace e Frankie Russian Doll.

Gli effetti che questo avrà sulla piattaforma sono piuttosto lampanti. Dal momento che la produzione è ferma, anche la distribuzione slitterà inevitabilmente più avanti.

Accettare di dover aspettare ancora un anno prima di fare un bingewatching come si deve della vostra serie preferita è un po’ dura. Soprattutto se David Harbour vi dice che Stranger Things 4 sarebbe stato pronto per l’inizio del 2021.

Il trailer di Stranger Things 4:

In effetti, l’attore che interpreta Hopper nella serie, ha organizzato sul suo profilo Instagram una sessione di domande/risposte e ha rivelato la sua versione ufficiosa dell’arrivo della serie su Netflix:

“Sarebbe dovuta uscire all’inizio del prossimo anno, credo, ma non ho autorità su queste informazioni.

Ovviamente non si tratta della versione ufficiale della piattaforma streaming, ma la sua versione dei fatti sembra piuttosto verosimile. Attualmente, è difficile prevedere a quando verrà spostata la data di uscita perché dipende dal contagio.

Insomma, non resta che aspettare, anche se sembra una cosa impossibile da fare ora che sappiamo che Hopper è vivo e si trova in Russia come prigioniero. Speriamo che almeno il 2021 ci riservi qualche gioia in più.

Vi lasciamo con le parole dei Duffer Brothers:

“La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano”

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here