Daniel Craig non lascerà la sua fortuna in eredità ai figli

"Penso che il discorso dell'ereditarietà sia piuttosto sgradevole" e così Daniel Craig decide che si sbarazzerà della sua fortuna prima del momento.

0
7995
daniel Craig

L’attore Daniel Craig vanta una carriera sicuramente molto ricca, ma la sua fama mondiale la deve soprattutto per aver interpretato il personaggio di James Bond negli ultimi quattro film della saga dedicata alle imprese dell’agente 007. Ed “ora” siamo pronti per goderci il suo ultimo spettacolo nel quinto capitolo, No Time to Die, la cui data di uscita nelle sale cinematografiche è stata posticipata a causa dell’emergenza COVID-19.

Durante un’intervista rilasciata a Saga Magazine, Daniel Craig ha fatto sapere di voler spendere il suo denaro guadagnato prima di morire o di donare la somma a qualcuno. Nei suoi piani, tuttavia, non rientra l’idea di lasciare in eredità. Nello specifico, le parole di Daniel Craig sono state: <<Non voglio lasciare grandi somme alla prossima generazione. Penso che il discorso dell’eredità sia piuttosto sgradevole. La mia filosofia è quella di sbarazzarmene o di darla via prima che arrivi il momento>>.

Di seguito vi lasciamo il trailer di No Time to Die:

Il volto di 007 si unisce, dunque, a quello di altre celebrità che prima di lui avevano già dichiarato di non avere alcuna intenzione di lasciare la propria fortuna guadagnata ai figli. Per altro, ricordiamo che secondo i media americani, Daniel Craig guadagnerebbe grazie alla produzione di No Time to Die una cifra quotidiana di 20 milioni di dollari ed inoltre il Daily Mail ha riportato che il patrimonio di Craig sarebbe stimato attorno ai 134 milioni di dollari complessivi. Due spicci, insomma.

Daniel Craig ha due figli, Ella nata nel 1993 da Fiona Loudon, prima moglie dell’attore ed un bambino venuto al mondo nel 2018, avuto dalla moglie Rachel Weisz. In aggiunta, è anche patrigno di Henry, nato nel 2006 dalla relazione precedente (2002-2010) fra Rachel Weisz ed il regista Darren Aronofsky.

Che ne dite di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here