Solar Opposites: il trailer della serie dei creatori di Rick e Morty

I creatori di Rick e Morty ci regalano una nuova serie animata: Solar Opposites, che sarà distribuita su Hulu nel mese di maggio.

0
7405
Solar Opposites

Hulu ha appena diffuso il primo trailer di Solar Opposites, la nuova serie animata prodotta dagli stessi creatori di Rick e Morty.

Dopo il successo della serie animata per adulti disponibile su Netflix, Justin Roiland e Mike McMahan ci regalano un’altra esperienza simile. Dal trailer infatti si percepisce subito che il vibe è sostanzialmente lo stesso.

 I due hanno commentato l’arrivo di Solar Opposites: “Possiamo mostrarvi solo il teaser per ora, ma tutta la stagione uscirà tra qualche settimana!”. Hanno anche commentato con un po’ d’ironia la situazione d’emergenza che stiamo affrontando tutti: “State in casa e in salute, così potete guardare e amare questo show, e chiamarci genia e tutta quella merda.”

Il trailer di Solar Opposites:

La trama di Solar Opposites ruota attorno a quattro alieni che sono scappati dal loro pianeta natio perché in procinto di esplodere. Si sono poi schiantati sulla terra direttamente in una casa arredata, pronta per accoglierli nell’America suburbana. Sono divisi sul considerare la Terra meravigliosa o terribile. Korvo e Yumyulack vedono solamente il negativo: l’inquinamento, il consumismo, la fragilità umana… Mentre Terry e Jesse amano gli umani per la TV, il cibo spazzatura e il divertimento.

Hanno però un obiettivo: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà al punto tale da consumare loro stessi e la Terra.

Solar Opposites arriverà su Hulu l’8 maggio.

Per tutti coloro che si stanno chiedendo, invece, quando arriveranno i prossimi episodi di Rick e Mortytemo non ci sia ancora una risposta precisa.

La prima parte della quarta stagione è approdata su Netflix mesi fa, ma i creatori non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito ai mancanti cinque episodi. Il loro ultimo messaggio è questo misero post, pubblicato sul profilo ufficiale della serie:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here