New Mutants, per Knate Lee è il miglior film da vedere dopo Avengers: Endgame

Lo sceneggiatore di New Mutants è convinto che il film avrà successo nonostante la posticipazione della data di rilascio.

0
587

La testata giornalistica Empire ha pubblicato un’interessantissima intervista con Knate Lee, co-sceneggiatore di New Mutants, film la cui uscita è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus. Egli ha sottolineato come in realtà i continui rinvii della data di rilascio della pellicola potrebbero in realtà giovare a quest’ultima:

“Sembra strano, ma credo che i ritardi ci siano stati favorevoli. L’anno scorso ho visto il film di supereroi più colossale e epico, Avengers: Endgame. Non puoi superare un film simile.”

Knate Lee ha poi proseguito affermando:

“Perciò questa è l’occasione migliore per un film di supereroi che sia più intimo e claustrofobico. E poi, siamo anche i “primi” per molti versi: abbiamo realizzato il primo Marvel horror e nel film c’è la prima relazione gay. Anche se arriviamo in ritardo…battiamo comunque tutti.”

Visualizza immagine di origine

Risultano presenti nella produzione di New Mutants Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

New Mutants è uno spin-off a sé stante che espanderà ulteriormente l’universo degli X-Men, introducendo un nuovo gruppo di mutanti. Alla regia troviamo Josh Boone (Colpa delle stelle, L’ombra dello scorpione) e alla produzione Simon Kinberg, uno dei produttori più influenti di Hollywood (Cenerentola, Sopravvissuto – The Martian, Deadpool), coinvolto anche nella realizzazione del film X-Men: Apocalypse, un altro progetto ispirato ai popolari mutanti della Marvel.

Ciò che fino ad oggi è filtrato circa la trama, rigorosamente senza alcuno spoiler, del film è che tratterà di cinque giovani mutanti scoprono le loro abilità mentre si trovano rinchiusi in una struttura segreta contro la loro volontà. Cercheranno allora di sfuggire ai loro peccati del passato e di salvarsi.

E voi, siete curiosi di scoprire come sarà questo New Mutants?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, seguiteci su Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here