Oggi è stato diffuso il primo trailer di Most Dangerous Game, una delle prime serie ad arrivare su Quibi. 

Questa serie, creata da Nick Santora vede Liam Hemsworth interpretare un malato terminale, Dodge Maynard. Vista la sua condizione, è preoccupato per il futuro e il mantenimento della moglie e del figlio, che non è ancora nato. Si vede dunque costretto ad accettare la proposta di Miles Sellers, un ambiguo individuo interpretato da Christoph Waltz.

La proposta è quella di partecipare come preda ad una caccia mortale della durata di 24 ore, più sopravvive, più soldi guadagna, fino ad arrivare al totale di 24,5 milioni di dollari.

Ecco il trailer di Most Dangerous Game :

Most Dangerous Game su Quibi

Come già accennato prima, la serie sarà distribuita sulla nuova piattaforma in arrivo, Quibi. Si tratta di una piattaforma di contenuti streaming simile a Netflix e Amazon Prime, ma ha due differenze sostanziali.

La prima è che è pensata per la fruizione da mobile, quindi niente diatriba sul guardare o meno i contenuti su smartphone, lo puoi fare solo lì.

La seconda differenza è che i contenuti sono molto brevi. Ciascun episodio durerà 10 minuti e proprio questo formato ha dato il nome al servizio. Quibi è, infatti, la crasi di due parole: quick bites. 

Quindi, si tratta di una piattaforma perfetta per chi è di fretta, per chi non ha tempo di mettersi davanti al televisore. O magari per chi, mentre aspetta in coda 10 minuti o mentre viaggia da una fermata della metro all’altra, vuole staccare un attimo il cervello e godersi un episodio veloce.

LEGGI ANCHE  Alita: Battle Angel, la Fox posticipa l'uscita del film prodotto da James Cameron

Most Dangerous Game è solo uno dei contenuti in arrivo sulla piattaforma. Sul sito ufficiale ci sono anche altri titoli, come Survive, NightGowns, The Fugitive e Flipped. E infine Elba vs Block, Agua Donkeys, Barkitechture, Fierce Queens Punk’d.

Quibi sarà disponibile in America e in Canada a partire dal 6 aprile, la data d’arrivo in Italia non è ancora nota ma vi terremo aggiornati.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Marta Caterina Cabra

Marta Caterina Cabra

Ricerco nell'arte l'espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments