Tom Holland e la ten-for-ten challenge degli Avengers

Tom Holland, l'ultimo Spider-Man, per mantenersi in forma durante l'emergenza Coronavirus, ha accettato la ten-for-ten challenge

0
220

Tom Holland, come del resto tutti gli Avengers, ci tiene molto alla forma fisica, e non può certo essere questo regime di quarantena a scoraggiare la sua voglia di mantenersi allenato.

Così l’ultimo Spiderman ha voluto assicurarsi che i suoi amici supereroi, Deadpool compreso, stessero facendo un sufficiente esercizio fisico: ecco il suo post pubblicato su twitter:

Come si può vedere nel video Tom Holland ha nominato i suoi colleghi, invitandoli alla ten-for-ten challenge in cui si è chiamati a fare dieci push-up invitando poi altre dieci persone a fare lo stesso. Nello specifico ecco l’elenco di tutti coloro che sono stati nominati: Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Iron Man), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Pratt (Star-Lord), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax) e Chadewick Boseman (Black Panther). In aggiunta, ha nominato anche Ryan Reynolds (Deadpool), Hugh Jackman (Wolverine), The Rock, i fratelli Russo e i suoi due agenti, e “ultimo, ma non ultimo… il mio amore…” Jake Gyllenhaal (Mysterio).

Ricordiamo che Tom Holland stesso, dopo Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home in estate dovrebbe iniziare a girare il nuovo capitolo dell’uomo ragno, che però sarà molto differente da quanto visto fino ad ora:

“Non sarà l’ultima volta che interpreterò Spider-Man, ci sarà altro in futuro. Ne abbiamo parlato coi creativi. Abbiamo immaginato Spider-Man 3 come qualcosa di davvero speciale e di diverso dal passato. Sono grato a Marvel per aver cambiato la mia vita e per avermi permesso di realizzare un sogno e sono grato a Sony per permettermi di continuare a vivere il sogno.”

Ora non resta che vedere se tutti gli attori nominati accetteranno la sfida lanciatagli da Tom Holland.

E voi, vi state allenando a casa?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito: Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here