Ryan Reynolds omaggia Kenny Rogers in una scena tagliata di Deadpool

Ryan Reynolds ha omaggiato la defunta star del country Kenny Rogers con una scena di Deadpool doppiata con una sua canzone.

0
137

La scorsa settimana ci lasciava a 81 anni l’icona del country americano Kenny Rogers. Non molto conosciuto in Italia, di sicuro ha goduto di moltissima fama negli Stati Uniti. E a quanto pare anche tra gli attori di Hollywood: Ryan Reynolds in primis.

Due giorni fa l’attore canadese ha pubblicato sul suo account Instagram delle stories in omaggio al cantante. Un breve video che fa riferimento ad una prima fase di editing di Deadpool. Una breve sequenza del film, ancora priva di effetti speciali, in cui Ryan Reynolds “doppia” in contemporanea all’immagine sullo schermo la colonna sonora.

La colonna sonora in questione era uno spezzone di The Gambler proprio di Kenny Rogers. Come esplicita lo stesso attore, lui e i produttori stavano valutando se inserire quella specifica canzone di Rogers proprio in quella scena. Così non accadde. Ne rimane però questa interessante testimonianza video, che strizza l’occhio anche alla bravura (da “montatore”) di Ryan Reynolds.

Vi lasciamo di seguito un tweet che raccoglie le interessantissime stories in successione.

Tratto da uno dei fumetti più irriverenti dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia dell’anti-eroe mercenario Wade Wilson. Questi, un ex agente operativo delle Special Forces, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce un eccezionale potere e abbraccia la nuova identità di Deadpool.

Dopo la fortuna del primo capitolo, che ha ottenuto anche il primato del maggior incasso globale per un film VM, ne è stato fatto anche un sequel. Oltre a Ryan Reynolds nel cast troviamo: Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Dopo la paura della fine del franchise, post-acquisizione della Fox da parte della Disney, sono arrivate notizie confortanti. Deadpool 3 è in lavorazione e verrà inserito all’interno dell’universo Marvel.

Deadpool

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here