Peninsula: le prime foto del sequel di Train to Busan

Ecco le prime immagini ufficiali di Peninsula, il sequel di Train to Busan, film sud-coreano ormai cult diretto da Sang-Ho Yeon.

0
115

Train to Busan si è aggiudicato, a buon diritto, uno status di cult nella cinematografia action-zombie internazionale. Dopo l’annuncio del remake americano ad opera di James Wan, il film coreano avrà anche un sequel in patria: Peninsula. Ora arrivano le prime foto ufficiali del film.

A diffondere le prime tre immagini ufficiali di Peninsula è il magazine ScreenDaily. Il film sarà firmato sempre da Sang-ho Yeongià regista del film originario del 2016. Nell’articolo vengono riportate alcune dichiarazioni riguardo la trama e le intenzioni che muovono questo sequel.

Peninsula
Poster ufficiale di Peninsula

È proprio su questo punto, infatti, che Yeon ci tiene a dare qualche informazione aggiuntiva. Per prima cosa egli ritiene che non sia completamente corretto definire Peninsula come un “sequel ufficiale”. È lo stesso regista ad affermare quanto segue. Si svolge quattro anni dopo Train To Busan, nello stesso universo, ma non continua la storia e ha personaggi diversi. L’autorità governativa è stata decimata dopo lo scoppio di zombi in Corea, e non è rimasto altro che i tratti geografici del luogo – motivo per cui il film si chiama Penisola“.

Inoltre, viene anche specificato che il film sequel non è paragonabile a Train to Busan per ulteriori motivi. Primo, se il quest’ultimo era tutto completamente ambientato in spazi angusti, Peninsula privilegerà gli spazi aperti. Secondo, dato il raddoppiamento del budget – ora a 16 milioni -, il sequel avrà più ampio respiro e sarà più grandioso.

Il cast è composto da: Lee Jung-hyun (The Battleship Island) che interpreta uno dei sopravvissuti insieme alla giovanissima attrice Lee ReKwon Hae-hyo; Kim Min-jae che ha già collaborato con il regista per Psychokinesis; il regista e attore indipendente Koo Kyo-hwan; e la bambina Lee Ye Won.

Ecco di seguito le immagini ufficiale diffuse dal magazine.

Peninsula Peninsula Peninsula

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here