Danai Gurira, la temibile Michonne, lascerà The Walking Dead: le sue parole

Il 6 ottobre, in contemporanea con gli Stati Uniti, Michonne uscirà dalla scena di The Walking Dead: le sue parole e la sorpresa organizzata da Daryl

0
203

Angela Kang ha raccontato ciò che Normar Reedus, interprete di Daryl Dixon, ha organizzato in onore dell’addio a The Walking Dead di Danai Gurira, attrice che ha vestito i panni di Michonne e che, il prossimo 6 ottobre, lascerà la serie:

“Sapete, abbiamo fatto qualcosa di davvero speciale per Danai. Norman, non so se sto spifferando qualcosa che non dovrei, ma Norman ha organizzato qualcosa di davvero grandioso per lei. Ci sono stati i fuochi d’artificio, e il suo epilogo nella serie è stato meraviglioso. Ha recitato in modo intenso e fantastico come sempre. E penso che dalla parte del cast e della troupe siano emersi molto rispetto e amore, quindi è stato un momento davvero bello”.

La stessa Danai Gurira ha commentato:

“Mi sento bene, e sono molto grata per l’approccio che abbiamo adottato, quel percorso che ci ha raccontato chi avrebbe potuto essere Michonne se avesse fatto una scelta diversa con Andrea in un momento in cui era così disconnessa dalla propria umanità. (…) La showrunner Angela Kang e io abbiamo parlato molto prima che la sceneggiatura fosse scritta, quindi sapevo tutto. Ma è stato molto interessante.”

Visualizza immagine di origine

Angela Kang ha poi parlato delle origini della serie e di ciò che, almeno nella mente dei creatori, essa rappresenta:

“Questa è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione. Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare”. 

Insomma pare tutto pronto per un’ultima stagione che non passerà certo inosservata, e che, si spera, sarà in grado di replicare il successo avuto nelle prime stagioni.

E voi, la guarderete?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre notizie simili, venite a trovarci su Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here