Uova finite nei supermercati? Tom Holland rimedia comprando una gallina

In rete sta spopolando un video che ritrae Tom Holland con in braccio una gallina. L'attore ha spiegato che ha deciso di produrre da sè le uova.

0
1470
Tom Holland

Un gesto abbastanza strano è stato quello di Tom Holland, attore noto per il suo ruolo di Peter Parker nei film Spider-Man: Far from Home e Spider-man Homecoming.
Sono diventate virali nelle ultime ore le immagini da lui postate sul suo profilo instagram dove lo si vede tenere fra le braccia una gallina.

Tom Holland ha spiegato che nei supermercati non si trovano più uova e quindi ha preso la decisione di comprare direttamente delle galline per diventare lui stesso produttore delle uova.

“I supermercati sono tutti vuoti e non sono riuscito a trovare le uova quindi, per risolvere il problema, ho pensato di diventare la fonte stessa delle uova, comprando una gallina. Questa si chiama Predator.”

Questo quanto affermato da Tom Holland nel video che negli ultimi minuti sta spopolando su twitter e su tutti i social.
Togliendo da parte l’evidente ironia dell’attore britannico è evidente come ormai l’emergenza coronavirus abbia colpito anche gli Stati Uniti e che i cittadini americani stanno reagendo di fronte alla paura del virus allo stesso modo in cui hanno reagito altre persone nelle altre parti del mondo ed anche in Italia.

La scelta di Tom Holland di diventare autosufficiente, a parte l’ironia che può scatenare il gesto di comprare una gallina e di fare una storia su Instagram assieme ad essa, è tuttavia un’idea che molti non stanno per niente sottovalutando. Numerosi sono i video che stanno spopolando negli ultimi giorni su Youtube e sui vari social network su come allestire degli orti o su come riuscire ad ottimizzare qualsiasi risorsa si abbia a disposizione.

Chissà se finita l’emergenza coronavirus le buone abitudini che abbiamo appreso durante questo periodo rimarranno incise e date sempre per scontate.
E chissà se in futuro non potremo trovare Tom Holland nuovo testimonial di una pubblicità del Mulino Bianco…

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here