Serie tv di One Piece: più dark e violenta dell’originale

Le prime informazioni sulla serie tv di One Piece in arrivo su Netflix emergono da un recente report: a quanto pare sarà molto più macabra dell'oroginale.

0
13354

La serie tv di One Piece arriverà su Netflix, ma ancora non sappiamo molto. Un recente report, tuttavia, ci dà alcune informazioni interessanti: il primo aspetto che immediatamente spicca è l’approccio molto più dark e violento rispetto al materiale originale.

La serie originale alla quale siamo abituati è una serie adatta anche ad un pubblico giovane, dai toni leggeri. A quanto sembra dal report, invece, la serie Netflix conterrà dei dettagli molto più macabri rispetto al manga e all’anime.

Nel report vengono svelati anche alcuni dettagli sulla trama dei primi episodi. Già nel pilot, a quanto sembra, verrà mostrata l’esecuzione di Gol D. Roger in modo esplicito, per ordine di Kong e Sengoku, presenti nella scena a loro volta. Zoro apparirà prima di incontrare Rufy: lo spadaccino, infatti, ucciderà Mr.7. Quest’ultimo personaggio nel materiale originale compare molto più in là nella trama, mentre nella serie tv di One Piece verrà presentato nelle prime puntate: un’altra modifica sulla quale molti stanno dibattendo.

Serie tv di One Piece

Dal report, inoltre, scopriamo un altro dettaglio macabro su Zoro: il pirata verrà legato ma, se nel manga e nell’anime veniva semplicemente legato ad un palo, nella serie Netflix lo vedremo addirittura crocifisso.

La serie sarà composta da dieci episodi. Alla sua realizzazione collaborerà anche Eichiro Oda, autore e disegnatore del manga origianale. Il protagonista è Monkey D. Rufy, un ragazzo dotato di un corpo elastico come gomma a causa del frutto del diavolo Gom Gom. Rufy sogna di diventare il nuovo Re dei Pirati: per fare questo riunisce attorno a sé una folle ciurma, con la quale esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece, nascosto dal pirata Gol D. Roger.

Affianco a Rufy vediamo Zoro, un abile spadaccino; Nami, ladra e navigatrice esperta; Usop, un pavido cecchino; Sanji, un cuoco e casanova; Chopper, una renna e medico di bordo; Nico Robin, un’oscura archeologa; Brook, uno scheletro musicista; Jinbe, uomo-pesce e timoniere.

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here