Ethan Hawke: “Ben Stiller potrebbe essere l’erede di Chaplin e Keaton”

L'attore Ethan Hawke dopo aver rivisto i capolavori di Chaplin e Keaton si è reso conto che Ben Stiller potrebbe essere il loro erede.

0
504

Durante un’intervista Ethan Hawke ha parlato della sua profonda ammirazione per Ben Stiller, affermando che potrebbe essere l’erede di Charlie Chaplin e Buster Keaton.

La notizia arriva durante una diretta Instagram realizzata da Indiewire, un’industria cinematografica e un sito Web di recensioni che è stato istituito nel 1996,ha fatto parlare Ethan Hawke dell’attore Ben Stiller attore e anche regista del film Giovani, Carini e Disoccupati di cui è anche stato uno dei protagonisti nel 1994.

L’attore ha raccontato che in questo periodo di auto-isolamento che ormai ha bloccato tutto il mondo, ha mostrato ai suoi figli più piccoli i capolavori di Charlie Chaplin e Buster Keaton e si diverte a studiare le loro interpretazioni cogliendone nuovi e interessantissimi dettagli a distanza di anni dalla prima visione ed evidenziando:- Sono incredibili perché sono riusciti ad apparire realistici e credibili pur avendo studiato ogni mossa ed espressione-.

Ma non si è certo fermato qui, Ethan Hawke ha aggiunto: –Ben Stiller è fantastico ed è anche un regista fantastico, è uno dei pochi della nostra generazione che potrebbe riuscire a fare qualcosa di simile. Spero di essere diretto da lui in una nuova commedia in futuro!-.

Secondo il suo parere Ben Stiller riuscirebbe persino a realizzare un film indimenticabile riuscendo ad abbattere la situazione complicata che stiamo vivendo ora in tutto il mondo:-Immaginatelo mentre esce per la strada a New York, senza essere informato di quanto accaduto, e non capisce cosa sta accadendo intorno a lui, dovendo quindi affrontare una realtà totalmente nuova-.

Senza alcun dubbio nelle modalità di far ridere il pubblico di Ben Stiller c’è uno studio approfondito della comicità mimica e visuale di Chaplin e Keaton, che anche senza il bisogno della parola riesce a strappare una risata.

Per questa e altre notizie sul mondo del cinema seguiteci su Ciakclub.it

 

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here