Friends: posticipate le riprese della reunion a causa del COVID-19

Posticipata la Reunion di Friends, in seguito all'emergenza Coronavirus. Le riprese dello show sarebbero dovute iniziare la prossima settimana.

0
399
friends

Continuano le posticipazioni a causa del Coronavirus e l’ultima di un elenco infinito riguarda la tanto attesa reunion di Friends. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo annunciato lo speciale previsto per HBO Max, in cui avremmo ritrovato i nostri amati personaggi, Ross e Rachel, Monica e Chandler, Joey e Phoebe, finalmente insieme ancora una volta.

Tuttavia, in seguito all’emergenza legata al COVID-19, Variety ha fatto sapere grazie alle sue fonti, che le riprese di questa puntata speciale saranno (inevitabilmente) slittate,per garantire la sicurezza sia degli attori che della troupe. Le riprese della reunion di Friends sarebbero dovute iniziare la prossima settimana, ma a questo punto, molto probabilmente, verranno girate nel mese di Maggio. Ma è ancora tutto in forse, dipendendo da cause di forza maggiore, al momento non ancora prevedibili.

friends

La reunion di Friends, l’amatissimo show degli anni ’90, trasmesso in America dal 1994 al 2004 ed in Italia dal 1997 al 2005, in realtà è in lavorazione da diverso tempo, ma l’annuncio è stato fatto solo nel mese di Febbraio. Gli attori, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, torneranno per questo speciale, il quale non avrà una sceneggiatura e sarà girato allo Stage 24, palco originale della serie televisiva. All’epoca dell’annuncio, il CCO di HBO Max, Kevin Reilly, aveva dichiarato: “Ho scoperto Friends quando era nelle prime fasi di sviluppo e ho poi avuto, molti anni dopo, l’opportunità di lavorare la serie e sono stati deliziato nell’assistere al modo in cui ha conquistato intere generazioni. Attinge a un’epoca quando gli amici, e gli spettatori, si riunivano in tempo reale e penso questo speciale reunion avrà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi“.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie per sapere quando potremo finalmente vedere tutti i protagonisti di Friends ancora una volta insieme!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here