Beautiful: la soap trasmessa dal 1990 viene fermata dal Coronavirus

Un'altra vittima del Coronavirus è la soap opera Beautiful. Dopo essere andata in onda per trent'anni è stata fermata la produzione.

0
853
Beautiful

Probabilmente non siete fan di Beautiful, non avete acceso il televisore ogni giorno alle 13.45 (la domenica alle 14) per guardare il quotidiano episodio. Eppure, tutti conoscono la sempiterna soap opera americana.

Perché? Forse perché la nonna, la zia o la madre non hanno mai voluto perdersi una puntata. O forse perché la sua fama risiede proprio nella sua costanza di essere in onda ininterrottamente dal 1990.

Questo vuol dire che da trent’anni ha portato nei salotti italiani i suoi intrighi, gli altarini, i personaggi che muoiono e poi misteriosamente resuscitano.

Tuttavia, oggi è una giornata diversa dalle altre. Da oggi sappiamo che Beautiful dovrà fermarsi. Non per sempre, non è ancora giunta la sua ora. Ma anche la soap è una delle vittime della pandemia di Coronavirus.

Giustamente, la produzione americana ha deciso di fermarsi, per tutelare la salute del cast e di tutti coloro che vi lavorano.

Beautiful

Per un breve periodo nonne, zie e madri non devono allarmarsi, potranno godersi i loro meritati venti minuti di Beautiful almeno fino ad Aprile.

In effetti, la produzione avviene negli Stati Uniti, e quindi gli episodi arrivano su Canale 5 con uno scarto di otto mesi rispetto all’America. Tuttavia, anche se in otto mesi ci sono tante puntate non viste, c’è anche il problema del doppiaggio. Dal momento che anche le sale sono chiuse per ordine della direttiva, non c’è modo di tradurre gli episodi prodotti.

Beatiful, come ben sapete, non è l’unico show ad essere stato colpito dalla pandemia. Tutto il mondo si sta fermando, possibilmente per il meglio.

Le stagioni delle nostre serie preferite si faranno attendere più del solito, e anche se tutti abbiamo voglia di sapere come andranno avanti, dobbiamo farci forza e tenere duro.

Per ingannare il tempo possiamo anche provare una di quelle serie che ci è stata consigliata mille volte, ma che abbiamo sempre snobbato. Magari ci piace.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here