The Mandalorian: il 22 marzo in chiaro su Italia 1

Il 22 marzo in seconda serata, Italia 1 trasmetterà in chiaro il primo episodio di The Mandalorian, la serie tv spin-off di Star Wars.

0
273

In questo periodo tutti i palinsesti tv sembrano rivoluzionarsi in vista delle inedite esigenze. Dopo il cambio di programmazione in favore della messa in onda di tutta la saga di Harry Potter, ecco che Italia 1 colpisce di nuovo nel segno. Manderà infatti in onda The Mandalorian, la serie tv spin-off di Star Wars.

Il primo episodio di The Mandalorian verrà trasmesso in chiaro dalla rete Mediaset il prossimo 22 marzo. Secondo le informazioni riportate nel palinsesto questi verrà trasmesso in seconda serata, alle 23.30.

Poche informazioni ancora riguardo questa news. Non si sa infatti se la programmazione sarà limitata al primo episodio oppure proseguirà con la trasmissione dell’intera prima stagione. Si potrebbe ipotizzare una sorta di accordo tra Mediaset e Disney, in occasione del lancio di Disney+ in Italia. La piattaforma streaming sarà infatti disponibile dopo due giorni, il 24 marzo, pertanto la messa in onda dell’episodio pilota potrebbe fare da traino di nuovi abbonati.

The Mandalorian

The Mandalorian (qui potrete trovare il trailer ufficiale) è la prima serie live-action spin-off della saga di Star Wars. La prima stagione della serie è già andata in onda, con ottime critiche, in America dal 12 novembre scorso. Ne è stata confermata anche la prosecuzione per la seconda stagione e ora diventerà disponibile pure nel nostro Paese.

The Mandalorian racconta la storia del misterioso cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal. All’interno dell’universo intergalattico si colloca temporalmente nel periodo successivo alla caduta dell’Impero e precedente all’ascesa del Primo Ordine.

Oltre al già citato Pascal, la serie creata da Jon Favreau, ha anche molti altri volti noti. Tra questi: Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog.

A questo punto non ci resta che attendere lo sviluppo di questa insolita decisione.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here