Kristofer Hivju, Tormund de Il Trono di Spade, positivo al Coronavirus

Anche Kristofer Hivju è risultato positivo al test del Coronavirus. L'attore lo ha annunciato tramite un post su Instagram.

0
239
kristofer hivju

Kristofer Hivju, interprete del personaggio di Tormund nella serie Il Trono di Spade, ha fatto sapere di essere positivo al Coronavirus.

L’annuncio della notizia è stato dato direttamente da Kristofer Hivju tramite un post su Instagram: “Saluti dalla Norvegia! mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al test per il COVID-19, il Coronavirus. Io e la mia famiglia ci stiamo auto-isolando a casa per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute, ho solo dei lievi sintomi simili ad un’influenza”. 

L’attore ha poi proseguito dando dei consigli ai suoi fan: “Ci sono persone a più alto rischio per chi questo virus potrebbe risultare come una diagnosi devastante, quindi vi invito tutti ad essere estremamente prudenti: lavatevi le mani, mantenete una distanza di 1.5 metri dagli altri, mettetevi in quarantena, fate semplicemente qualsiasi cosa per poter arrestare la diffusione del virus”. 

kristofer hivju

Kristofer Hivju ha poi lanciato nuovamente il messaggio che in questi giorni risuona nelle nostre orecchie e che tutti si prodigano a lanciare: “Insieme possiamo combattere questo virus ed evitare una crisi nei nostri ospedali. Per favore prendetevi cura l’uno dell’altro, mantenete la distanza e state in salute! Per favore seguite le indicazioni delle autorità della vostra nazione e le regole per rimanere al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera comunità e specialmente coloro che sono a rischio come gli anziani e chi aveva delle malattie pre-esistenti”.

In queste ultime ore, Kristofer Hivju non è stato il solo nel mondo del cinema ad essere risultato positivo al test del Coronavirus. Infatti, prima la notizia di Tom Hanks e di sua moglie e successivamente anche quella di Idris Elba.

Noi di CiakClub auguriamo una pronta guarigione e Kristofer Hivju.

Per tutte le altre notizie sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here