Lost in Space: rinnovata la serie per una terza ed ultima stagione

La serie Lost in Space è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione che uscirà su Netflix nel 2021. Avrà un finale epico!

0
142
lost in space

La serie tv Lost in Space è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione!

Lo show, infatti, tornerà nel 2021 e la piattaforma streaming Netflix assicura a tutti i fan un finale degno di nota. Ad annunciare la notizia è stato Zack Estrin, lo showrunner, il quale ha affermato con un comunicato che “fin dall’inizio, abbiamo visto questa particolare storia dei Robinson come una trilogia” e che quindi il piano dei produttori è sempre stato quello di terminare la storia a questi patti. Estrin ha poi proseguito parlando di Lost in Space dichiarando che “vale anche la pena notare che, con tutto quello che questi personaggi passano cercando di sopravvivere a ogni episodio, se qualcuno merita di riprendere fiato prima della prossima missione, sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la Dottoressa Smith… e Robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost in Space giunge a una conclusione entusiasmante, sono felicissimo di continuare ad esplorare nuove storie con i miei amici a Netflix, e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono”. 

lost in space

In aggiunta, anche gli ideatori della serie Matt Sazama e Burk Sharpless hanno assicurato che Lost in Space avrà un finale epico e che non vedono l’ora che il loro pubblico si gusti questa terza stagione della serie di fantascienza basata sull’omonimo show degli anni ’60.

Ricordiamo che Lost in Space è arrivata su Netflix il 13 Aprile del 2018 con una prima stagione composta da 10 episodi; la seconda, sbarcata sulla piattaforma il 24 Dicembre 2019, è composta sempre dal medesimo numero di puntate.

I protagonisti sono Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Taylor Russell e Mina Sundwall.

Cosa ne pensate di questo rinnovo di stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here