Diavoli: il trailer della serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Ecco il trailer finale di Diavoli, la nuova serie prodotta da Sky con protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak.

0
1504

È stato rilasciato il full trailer di Diavoli, la serie tv originale sul mondo della finanza prodotta da Sky. La serie vede tra i protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Ecco qui sotto il trailer in versione integrale.

La storia di Diavoli, come già anticipato, si svolge interamente all’interno del perfido mondo della finanza. In particolare, la narrazione seguirà i due protagonisti principali. Da un lato, l’italiano Massimo Ruggero/Borghi, il self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan/Dempsey, uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. I rapporti tra i due uomini inizieranno a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale. Dovrà quindi scegliere da quale parte schierarsi. Al quadro si aggiunge poi Nina/Smutniak, moglie di Dominic Morgan e per il quale nutre un legame sentimentale e di interessi.

Diavoli

Diavoli è una serie prodotta da Sky Italia e Lux Vide e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. È inoltre diretta da Nick Hurran e Jan Michelini, mentre la sceneggiatura è stata curata da parecchie mani: Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio.

Nel cast, tutta recitata in inglese, oltre ai già citati, troveremo altri importanti nomi. Lars Mikkelsen, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

Diavoli sarà disponibile su Sky Atlantic e su Now Tv dal 17 aprile. Siete curiosi di vedere questa serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here