The Crown: una sesta stagione della serie fuori da Netflix?

The Crown potrebbe proseguire fino ad una terza stagione? Il produttore Andy Harries risponde così alla domanda sul futuro della serie.

0
432
the crown

Avevamo fatto il punto della situazione a Gennaio, quando era stato annunciato che la serie The Crown avrebbe visto la sua conclusione con la quinta stagione. Tuttavia, il produttore Andy Harries della Left Bank Pictures ha dichiarato che forse (con tutti i forse del caso!) la serie Netflix potrebbe continuare su altri canali. Infatti, durante il Banff Media Festival che si è tenuto a Londra, è stata posta una domanda al produttore: vi è la possibilità che The Crown continui trovando spazio altrove dopo la quinta stagione?.

Al quesito, Andy Harries ha risposto: “E’ una domanda abbastanza sfrontata. Comunque è cosa nota che la Left Bank detiene i diritti di The Crown… il piano è in corso. Per adesso è esclusivamente su Netflix, e, per il momento, ci rimarrà”. 

the crown

Come ben ricorderete, i progetti iniziali erano quelli di continuare fino ad una sesta stagione e con un recasting totale ogni biennale. Quest’ultimo è avvenuto con la transizione dal secondo al terzo capitolo di The Crown, quando Olivia Colman è divenuta protagonista ed è lo stesso processo che subirà la quinta stagione. Tuttavia, a Gennaio, Peter Morgan aveva affermato che nonostante il piano iniziale, “lavorando è diventato chiaro che fosse il momento e il posto migliore per concludere la storia. Sono grato nei confronti di Netflix e Sony per aver sostenuto la mia decisione”. 

La Regina Elisabetta II sarà interpretata da Imelda Staunton nelle ultime puntate, succedendo a Claire Foy e Olivia Colman.

Ricordiamo che The Crown è una serie televisiva storica drammatica incentrata sulla vita di Elisabetta II e la famiglia reale. Lo show è stato scritto in gran parte da Peter Morgan.

Vi faremo sapere ulteriori aggiornamenti sul destino della serie The Crown!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here