The Batman: Reeves pubblica le foto della Batmobile

Matt Reeves mostra le immagini della Batmobile utilizzata in The Batman con Robert Pattinson! Ancora nessun dettaglio sulla trama.

0
346
the batman

Si torna a parare di Matt Reeves e del suo film, The Batman! Poco tempo fa, infatti, vi avevamo mostrato le immagini del costume indossato da Robert Pattinson e della Bat-moto (qui la notizia in questione), ma ieri sera, il regista Matt Reeves ha pubblicato tramite un post su Twitter le prime immagini della Batmobile, l’iconica vettura utilizzata dall’uomo Pipistrello.

Probabilmente la decisione di pubblicare le fotografie e rilevare dettagli importanti della pellicola risiede nel fatto che il regista e la Warner Bros. gireranno a breve delle riprese di The Batman in luoghi esterni.

E allora, ecco a voi la Batmobile che vedrete in The Batman:

Ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 21 Giugno 2021 e che Robert Pattinson vestirà i panni del celebre vigilante mascherato di Gotham City. Al suo fianco ci saranno anche Paul Dano nei panni di Edward Nashton, Zoe Kravitz, la quale interpreterà Selina Kyle, John Turturro che sarà Calmine Falcone, Colin Farrell, che presterà il suo volto al personaggio di Oswald Cobblepot.

Per quanto concerne la trama, rimane ancora un mistero! In questo senso, infatti, non sono stati ancora svelati nuovi dettagli sulla prossima pellicola dedicata al personaggio di Batman: le uniche informazioni che abbiamo sono che il nostro personaggio sarà un giovane che indagherà sulle misteriose scomparse. Da qui inizierà a troverà diversi indizi che lo porteranno a comprendere di avere a che fare con una cospirazione legata alla storia della città di Gotham ed i suoi storici criminali.

Non ci resta che attendere nuovi particolari succulenti circa la trama di The Batman!

Che cosa ne pensate di questa Batmobile? Vi piace? Ve la immaginavate così? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here