Sky Studios produrrà la prima serie tv dei fratelli D’Innocenzo

Dopo il successo di Favolacce, premiato al Festival di Berlino, i fratelli D'innocenzo comunicano che faranno una serie per Sky Studios.

0
279

Fabio e Damiano D’Innocenzo, tornati vittoriosi dalla Berlinale, annunciano a gran voce l’arrivo della loro prima serie televisiva. Lo show sarà prodotto da Sky Studios e rappresenta la prima serie originale italiana prodotta dallo stesso studio.

Non sappiamo ancora i dettagli della serie tv di Fabio e Damiano D’Innocenzo; gli unici elementi disponibili sono quelli rilasciati a Variety dai registi, i quali hanno affermato che si tratterà di “un noir investigativo che scava nei meandri dell’animo umano in tutta la sua complessità”.

Tutti gli episodi dello show saranno scritti e diretti da Fario e Damiano D’Innocenzo e l’inizio delle riprese è previsto per il 2021. Inoltre, i due registi hanno dichiarato: “Siamo orgogliosi e grati di essere gli autori e realizzatori della prima produzione in house italiana di Sky Studios, un noir investigativo che indaga l’animo umano in tutta la sua abissale complessità. lavorare assieme a un team fortemente orientato a produrre contenuti innovativi è sempre stato il nostro principale parametro di ricerca per realizzare progetti audiovisivi in televisione e platform. Sky Studios parla la nostra stessa lingua in termini di ricercatezza, coraggio e ambizione narrativa. La serie che realizzeremo assieme e sarà la somma di questo comune bisogno di osservare il mondo da angolazioni inedite e insospettabili”. 

d'innocenzo

Ci sono anche altri progetti in cantiere per i due Fratelli, come una terza pellicola.  La prima, infatti, è La terra dell’abbastanza, film del 2018 con Andrea Carpenzano e Matteo Olivelli, che noi avevamo inserito all’interno della nostra top dei migliori film italiani dell’ultimo decennio. La seconda, invece, è Favolacce premiato con l’Orso d’argento per la sceneggiatura, con Elio Germano e Barbara Chichiarelli.

Non ci resta che aspettare altre dettagli della serie Sky. Vi terremo aggiornati!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here