Lucifer 6: le trattative Netflix e Warner Bros. fanno sperare i fan

Le trattative tra Netflix e Warner Bros. TV per l'ipotetica produzione di Lucifer 6 sono in stato avanzato e creano ottimismo nei fan.

0
332

La quinta stagione di Lucifer doveva essere anche l’ultima, ma sembra non essere così. Dopo il grandissimo successo che la serie ha ottenuto su Netflix, la piattaforma ci ha ripensato e ha iniziato delle nuove trattative con la Warner Bros. per produrre Lucifer 6.

Secondo gli ultimi aggiornamenti derivanti da TV Line le trattative per la realizzazione di Lucifer 6 tra i due produttori sono in stato avanzato. Sembra inoltre che non vi siano intoppi comunicativi e che tutto proceda al meglio, il che fa ben sperare i fan della serie.

Era stata la notizia di qualche settimana fa che la quinta stagione della serie poteva non essere l’ultima. Netflix aveva, infatti, iniziato a discutere con la Warner Bros TV, la casa di produzione dello show, della possibilità di far proseguire lo show. Ora dalle notizie riportate nell’articolo di riferimento scopriamo che entrambe le parti stanno mostrando davvero molto ottimismo nei confronti di questo Lucifer 6. La stagione aggiuntiva, inoltre, dovrebbe avere tra i 10 e i 13 episodi.

Lucifer

Anche la quinta stagione di Lucifer sarà più lunga dei soliti 10 episodi della serie. Troveremo, infatti, ben sedici episodi, un incremento non da poco che probabilmente è dovuto anche al fatto che questa sarebbe stata l’ultima dello show. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Molte le novità introdotte. Oltre alla presenza del personaggio di Dio interpretato da Dennis Haysbert, in Lucifer 5 ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40. Negli ultimi episodi a fianco all’intramontabile Tom Ellis, infine, tornerà anche Tricia Helfer nel ruolo di Charlotte.

In attesa della quinta stagione, quindi ci sono davvero buone speranze perché anche un Lucifer 6 veda la luce.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here