The Auteur: Taika Waititi e Jude Law per la serie tv horror comedy

Taika Waititi e Jude Law si lanciano in una interessante collaborazione attraverso una serie tv horror comedy denominata The Auteur.

0
479

The Auteur è la serie tv horror comedy creata e diretta da Taika Waititi con Jude Law come protagonista.

L’idea non è totalmente originale ma proviene dalla graphic novel The Auteur.

Tutto è cominciato dall’omonimo fumetto di Rick Spears, James Callahan e Luigi Anderson e tratterà del produttore Nathan T. Rex, il quale dopo un clamoroso insuccesso contatterà Darwin.

Darwin è un serial killer consulente per omicidi che aiuterà Nathan a rimettersi in gioco. Nathan infatti cercherà di produrre un nuovissimo film horror che avrà diverse peripezie e sarà proprio durante le riprese del film che intrappolerà senza intento il cast e troupe in un teatro di posa, sotto la follia di un killer.

Lo accompagneranno in questo progetto Igor, ovvero il suo assistente più fedele e il Doctor Love, fornitore di fiducia di droghe infine Coconut la solita affascinante attrice.

 

Secondo alcune indiscrezioni da Deadline le sceneggiature degli episodi sono state scritte a quattro mani da Taika Waititi e Peter Warren come dichiarato anche da Amy Israel, produttore esecutivo della serie per Showtime: “The Auteur unisce la folle immaginazione del regista Taika Waititi e il tagliante umorismo di Peter Warren con l’incontrovertibile Jude Law in una sanguinaria lettera d’amore verso il Cinema, che vi farà contemporaneamente morire dal ridere e desiderare di correre per salvarvi la vita.

Il regista di Jojo Rabbit girerà anche il pilot della serie e non è ancora escluso che possa dirigere altri episodi.

Questa serie potrebbe rivelarsi uno dei progetti più interessanti di quest’anno e sicuramente segnerà il ritorno di Taika Waititi nel genere horror comedy dopo il grandissimo successo del 2014  Vita da vampiro – What We Do in the Shadows.

Cosa ne pensate di questo nuovissimo progetto di Taika Waititi?

Per queste e altre notizie eseguiteci su Ciakclub.it e scriveteci la vostra opinione nei commenti.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here