The Batman: Ben Affleck commenta il casting di Robert Pattinson

Ben Affleck ha commentato il casting di Robert Pattinson per The Batman. L'attore non si era ancora espresso su questa scelta.

0
358
Ben Affleck

Le vicende che si legano alla produzione di The Batman sono da ormai molto tempo di dominio pubblico. E’ noto infatti a tutti come Ben Affleck avrebbe dovuto dirigere il nuovo film sull’uomo pipistrello oltre che interpretare, ancora una volta, il ruolo di Batman.
Tuttavia è noto come l’esperienza nel ruolo del supereroe abbia procurato a Ben Affleck una serie di pressioni che si sono tradotte in dispiaceri.

Ben Affleck non ha nascosto, quando ha deciso di rinunciare alla regia ed alla partecipazione al nuovo film su Batman, il fatto che fosse rimasto molto deluso dalla scarsa accoglienza da parte della critica di film del DC Universe come Batman Vs Superman o di Justice League, conclusosi in maniera precipitosa a seguito dell’abbandono del progetto da parte del regista Zack Snyder.

Inoltre l’attore, in una intervista al New York Times, aveva dichiarato di aver paura di non riuscire a sopportare ancora il ruolo di Bruce Wayne e di ri-cadere nella dipendenza dall’alcol, la stessa che negli ultimi anni gli ha dato parecchi problemi familiari e lavorativi.

Dalla notizia dell’abbandono di ogni ruolo nella produzione di The Batman, tuttavia, Ben Affleck non si era mai espresso direttamente sul casting dell’attore chiamato a prendere il suo posto, Robert Pattinson.

“Io penso che Robert sia un grande attore. Lui sarà grandioso. Il film merita di essere fatto da qualcuno che muore dalla voglia di farlo e non può aspettare. Quello non ero io al momento, quindi sono andato avanti.”

Queste le parole entusiaste di Ben Affleck rilasciate in un’intervista per promuovere il suo nuovo film Tornare a vincere.
L’attore sicuramente attende, come noi, di vedere quale sarà il risultato finale della travagliata produzione del film.
The Batman uscirà infatti il 25 giugno del 2021. Vedrà alla regia Matt Reeves e, oltre a Robert Pattinson, presenterà un cast di nomi importanti come Paul Dano, John Turturro, Colin Farrel, Andy Serkis e Jeffrey Wright.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here