The Batman: svelato costume completo e la Bat-moto

Nuove foto dal set di The Batman a Glasgow mostrano il costume integrale e la Bad-moto del nuovo supereroe pensato da Matt Reeves.

0
865

The Batman è diventato ufficialmente uno dei film più attesi di questo 2020. E come ogni attesa che si rispetti, anche noi siamo eccitati ad ogni singola novità. Dopo che qualche giorno fa erano stati svelati alcuni dettagli del nuovo costume del Cavaliere Oscuro, ecco che arrivano altre notizie.

Ieri sono circolate su internet delle foto direttamente dal set di Glasgow dove, al momento, si stanno svolgendo le riprese di The Batman. In queste foto si vede ritratto lo stunt-man di Robert Pattinson indossare la tuta integrale del supereroe e mettere in mostra anche la nuova Bat-cycle/Bat-moto.

Eccovi qui di seguito alcune immagini direttamente dal set, con il supereroe in Batsuit nei pressi di quello che sembra un cimitero. Le foto sembrano, tra le altre cose, mostrarci un Batman davvero scuro (e forse anche o-scuro).

The Batman

Con queste foto, non solo viene confermata la particolarità del logo che i fan avevano già notato in occasione dello sneak peek. Si può anche notare il motivo delle “orecchie” non solo presente sul copricapo, ma anche sullo stesso veicolo. Un elemento che ricorda molto l’iconografia presente nel fumetto.

The Batman di Matt Reeves sembra davvero procedere alla grande. Il cast del nuovo film DC è stato anche completamente confermato. Robert Pattinson sarà il protagonista, vedremo Zoe Kravitz nella parte dell’affascinante Catwoman Andy Serkis in quella di Alfred. Concludono il cast Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon, Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista, John Turturro in quello di Carmine Falcone Colin Farrell che ha recentemente ricevuto la conferma per il ruolo del Pinguino.

Nonostante la fase avanzata delle riprese, dovremo aspettare ancora un po’ per vedere il nuovo cinecomic nelle sale. The Batman uscirà, infatti, solo il 25 giugno del 2021.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here