Stranger Things 4: Erica sarà una presenza costante della serie

Netflix, con il plauso dei fan, conferma la presenza nel cast permanente di Stranger Things 4 di Priah Ferguson aka Erica Sinclair.

0
287

Si ritorna a parlare ancora di Stranger Things 4. E dopo aver scoperto (come tutti ipotizzavano) che Hopper è ancora vivo, eccoci ad una piccola, ma ben gradita, novità in occasione della quarta stagione.

La piccola Erica Sinclair (Priah Ferguson) ha ottenuto una promozione. Infatti, il personaggio di Erica sarà una presenza costante in Stranger Things 4. Il personaggio di Erica è stato introdotto nella seconda stagione, ma solo per quattro episodi. Episodi che le sono bastati per ottenere il plauso dei fan. Questo le ha garantito una maggiore presenza nella scorsa stagione, dovuta in particolare modo alla storyline interessantissima che ha visto coinvolti: Gaten Matarazzo, Joe Keery e Maya Hawke.

La presenza di Erica è stata valutata talmente fondamentale che Netflix e i Duffer Brothers hanno comunicato la sua presenza costante anche per Stranger Things 4.

Stranger Things

Insieme a questo piccolo dettaglio, un po’ in funzione di fanservice, la produzione ha dato altri dettagli riguardo la trama degli episodi inediti. Sappiamo, infatti, che alcuni personaggi si troveranno fuori Hawkins, mentre Hopper è confinato in Russia, a Kamchatka. Qui sarà costretto a superare nuovi ostacoli, umani e non.

Ancora poi gli stessi Duffer Bros. hanno aggiunto: “Gli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano“.

Un’aura di mistero – e forse ancora più terrore – avvolge dunque anche questa quarta stagione della serie ormai evento degli ultimi anni.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here