Millie Bobby Brown: “Gli ultimi anni non sono stati facili”

Millie Bobby Brown ha compiuto 16 anni e in un post su Instagram si racconta: parla delle difficoltà, degli insulti e della sessualizzazione subita.

0
719

Millie Bobby Brown ha appena compiuto 16 anni: un’età difficile per chiunque, ma forse ancora di più se si è già una celebrità. Avere un tale successo e una serie invidiabile di premi ad un’età così precoce sembra una vita invidiabile, ma non è tutto rose e fiori.

A raccontarlo è la stessa Millie Bobby Brown che ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui racconta le difficoltà che ha dovuto affrontare negli scorsi anni, tra insulti e sessualizzazioni“Credo che il cambiamento debba esserci non solo per questa generazione ma anche per la prossima. Il nostro mondo ha bisogno di gentilezza e supporto in modo che noi bambini possiamo crescere e avere successo. Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto. Ci sono momenti in cui mi sento frustrata per la mancanza di tatto, i commenti inappropriati, la sessualizzazione e gli insulti gratuiti che mi hanno causato dolore e insicurezze. Ma non mi sconfiggeranno. Continuerò a fare ciò che amo e a diffondere il messaggio in modo da permettere il cambiamento. Concentriamoci su cosa deve cambiare e spero che questo video vi informi delle cose che accadono dietro ai titoli e alle luci”. Infine conclude con Non vi preoccupate, troverò sempre il modo di sorridere”.

Bobby Brown

Sono parole forti da parte di una ragazza così giovane, forse costretta a crescere troppo in fretta in un’industria stressante come quella del cinema. Tuttavia il suo appello alla gentilezza è un maturo spunto di riflessione. Per quanto gli attori ci sembrano così distanti e irraggiungibili, sono pur sempre esseri umani. Anche gli attori giovani sono ragazzi che hanno bisogno di essere tutelati, che vengono feriti dagli insulti provenienti da sconosciuti.

Millie Bobby Brown è diventata famosa con il ruolo di Eleven, la ragazzina dotata di capacità sovrannaturali in Stranger Things. Di recente è stato rilasciato il primo trailer della quarta stagione.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here