The Auteur, la miniserie di Taika Waititi con Jude Law

Ecco qualche dettaglio sulla trama di The Auteur, la serie tv horror-comedy che vede la collaborazione di Jude Law e Taika Waititi.

0
1247
the auteur

Già da qualche giorno si parla di The Auteur, la serie tv horror-comedy basata sul fumetto omonimo di Rick Spears, James Callahan e Luigi Anderson, che vede il talento del regista Taika Waititi unito a quello dell’attore Jude Law.

Nello specifico, lo show si propone come una satira su Hollywood, “una sanguinaria lettera d’amore al cinema”, con al centro della trama le vicende del produttore Nathan T. Rex. Il protagonista della serie, con l’obiettivo di risollevare la sua carriera segnata da un clamoroso insuccesso, contatta Darwin, un serial killer consulente per omicidi. Nathan T. Rex affronterà i suoi fallimenti cercando di mettere in piedi un film horror che porterà al muro sia gli attori del progetto che la troupe, attirandoli nelle grinfie del serial killer. Nel suo percorso di ascesa, sarà aiutato da Igor, suo assistente più fedele, il Doctor Love, fornitore di droghe e Coconut, affascinante attrice.

the auteur

Come riportato da Deadline, Showtime ha richiesto diverse sceneggiature per la serie The Auteur che verranno firmate da Taika Waititi assieme a Peter Warren. Amy Israel, vice-presidente esecutivo della serie fiction Showtime ha dichiarato a proposito del progetto: << The Auteur unisce la folle immaginazione del regista Taika Waititi e il tagliante umorismo di Peter Warren con l’incontrovertibile Jude Law in una sanguinaria lettera d’amore al cinema, che vi farà contemporaneamente morire dal ridere e desiderare di correre per salvarvi la vita>>.

Taika Waititi girerà il pilot di The Auter e potrebbe occuparsi anche di altri episodi. Inoltre, il regista sarà anche produttore esecutivo con Peter Warren, Jude Law, Eric Gitter, Rick Spears, James Callahan e Dan Halsted.

Per ora non sono state rilasciate ulteriori notizie inerenti The Auteur, ma ovviamente vi terremo aggiornati!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here