Swan Song: Mahershala Ali protagonista del nuovo film per Apple TV+

La Apple ha acquistato il film Swan Song, che vede come protagonista l'attore premio Oscar Mahershala Ali. Sarà disponibile sulla piattaforma e nei cinema.

0
155
Swan Song

Come riportato da The Hollywood Reporterl’attore premio Oscar Mahershala Ali, sarà il protagonista in Swan Song, film recentemente acquistato da Apple.

I dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma il nuovo film diretto da Benjamin Clearyè stato descritto come genre-bendingquindi piuttosto eclettico e difficile da inserire in una categoria ben definita.

Swan Song è ambientato in un futuro prossimo, ed esplora quanto una persona è disposta ad andare lontano, e quanto sacrificherebbe, per rendere più felice la vita di coloro che ama.

I produttori di Anonymous Content, Adam Shulman e Jacob Perlin, hanno rivelato quanto è alta la loro asticella di qualità:

Benjamin Cleary è un talento raro, che introduce abilmente l’emozione umana nei suoi film in un modo che ricorda molti grandi film dell’Anonymous Content, come Se mi lasci ti cancello e Essere John Malkovich”.

Swan song
Green Book

Hanno anche aggiunto di essere grati di poter lavorare con l’attore Mahershala Ali e sono sicuri che Swan Song è un film che porta alla riflessione, e di conseguenza al dibattito.

 La presenza di Mahershala Ali, in effetti, è un punto a favore per il film. L’attore ha dimostrato più volte le sue abilità di recitazione e ha ricevuto due Premi Oscar che attestano la sua bravura. Il primo nel 2016 per Moonlightil secondo nel 2019 per Green Book.

Per Benjamin Clearyinvece, è il suo lungometraggio di debutto, nella misura in cui fino ad ora ha diretto solamente cortometraggi. Questo nuovo film sarà un tassello importante per la sua scalata, che è già iniziata nel 2016, quando ha vinto il Premio Oscar per il miglior corto in live action per Shutterer.

Le riprese inizieranno questa primavera, e il film sarà distribuita sulla piattaforma Apple Tv+. Anche coloro che non sono abbonati però avranno modo di vederlo, perché sarà distribuito anche al cinema. 

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here