Don’t Look Up: la nuova commedia Netflix con Jennifer Lawrence

Si intitola Don't Look Up ed è la nuova commedia Netflix scritta e diretta da Adam McKay con protagonista Jennifer Lawrence.

0
406

Si intitola Don’t Look Up la nuova commedia Netflix diretta da Adam McKay, il regista, fra gli altri, de La grande scommessa (2015) e Vice – L’uomo nell’ombra (2018); commedia che avrà come protagonista l’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence. Il film, non solo diretto, ma anche scritto dallo stesso McKay, sarà incentrato sulle vicende di due astronomi, i quali cercheranno di avvisare l’intero mondo, tramite stampa, dell’arrivo di un asteroide che raserà al suolo la Terra.

McKay ha dichiarato a proposito di Don’t Look Up e del ruolo di Jennifer Lawrence: <<Sono così felice di poter girare questo film con Jen Lawrence. E’ quello che la gente del XVII secolo definiva “talento di dinamite” e il fatto che Netflix veda questo film come una commedia per tutto il mondo è motivo per noi di emozione e grande carica>>.

jennifer lawrence

Le riprese di Don’t Look Up dovrebbero iniziare nel mese di Aprile e l’uscita del film è prevista per la fine di questo 2020. McKay sarà inoltre produttore con la sua casa di produzione e Kevin Messick.

Oltre a questo progetto Netflix, Jennifer Lawrence dovrebbe prendere parte anche ad un nuovo lavoro di Paolo Sorrentino dal titolo Mob Girl, con la sceneggiatura di Angelina Burnett ed a quello di Lila Neugebauer, per la prima volta regista.

Ricordiamo, inoltre, che Jennifer Lawrence, attrice statunitense, è stata candidata al Premio Oscar quattro volte, ricevendo quello di Miglior attrice per il lungometraggio Il lato positivo – Silver Lining Playbook, un film diretto da David O. Russell, con Bradley Cooper. La collaborazione con il regista è proseguita anche per American Hustle – L’apparenza inganna e Joy.

Non abbiamo altre notizie in merito a Don’t Look Up. Vi terremo aggiornati!

Nel mentre, che cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here